CHI SONO

Benvenuti da queste parti! 

Questa è la mia 2° creatura... è il mio contenitore di pensieri, idee, progetti, esperimenti, racconti e ...
chi più me ha, più ne metta! 
Eh sì, sarei una che si annoia facilmente, se non fosse che la mia curiosità mi spinge sempre a fare esperimenti e a provare tutte le cose nuove che mi vengono in mente (specie se non so farle). Quindi, se siete capitati qui per una ragione particolare, sarò felice se deciderete di tornare nuovamente, ma non si sa mai che argomento potreste trovare.
Da qui, la spiegazione del sottotitolo del blog "Esperimenti di vita creativa":
  • faccio esperimenti, perchè spesso le cose che vedete le ho fatte per la prima volta (anche lì sta il divertimento)
  • la vita è varia ed imprevedibile, no? Ecco quindi come ho voluto da subito il mio blog. Vario ed imprevedibile come la vita quotidiana.
  • creatività. Ecco, questo è il denominatore comune di tutto, per me. Vorrei affrontare anche le cose più semplici con approccio creativo, nel senso più ampio della parola. Perchè, come dice una mia amica blogger anche lei, "la creatività è una medicina"! 


Il blog è nato nel febbraio 2011, quando Alessio non aveva ancora 1 anno ed io, stando a casa ad accudirlo, avevo bisogno di un impegno costante che mi permettesse di non isolarmi troppo e di aprire all'occorrenza una finestra sul mondo, in modo che la "Mammitudine" non si impossessasse troppo di me!

Da allora molte cose sono cambiate. Ho ricominciato a lavorare, anche se molto molto a spizzichi e bocconi, ho conosciuto persone meravigliose, che non avrei potuto conoscere, ed ho imparato e fatto tantissime cose che altrimenti non mi sarebbe mai venuto in mente di fare.

Tengo quindi a questo spazio tantissimo, perchè in tutti questi anni mi ha dato tantissimo.
Vorrei curarlo di più e farlo crescere ancora ma, come sapete meglio di me anche voi, la giornata è fatta solo di 24 ore e tutte noi abbiamo una vita reale che ci chiama.

Nel frattempo infatti Alessio, la mia 1° creatura, mia ragione di vita, sta crescendo moooooolto velocemente ed io voglio essere un mamma presente, se riesco!

Grazie per essere passati di qui.
Se ripasserete ancora, ne sarò ancor più felice.
E se deciderete di lasciar un commento, lo sarò ancor di più!


E... se vuoi saperne di più, leggi qui
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...