CORSA

Posso dire di avere da sempre il pallino per la corsa, ma la vita è fatta di priorità e spesso bisogna scegliere... Così fino adesso non sono riuscita a praticare questo sport come vorrei e come mi piacerebbe.
Ma "mai dire mai" e chissà che un giorno non riesca a realizzare il sogno di disputare la mia prima maratona!
Fino ad ora ho partecipato a 2 mezze maratone ufficiali (Stramilano 2009 e Stramilano 2011 fatta insieme ad Alessio nel passeggino) e ad una serie di "tapasciate" (in gergo, corse non competitive) di vari km, fatte prima della gravidanza.

Per adesso, con Alessio sempre più attaccato a me, il capitolo corsa ha poco margine di miglioramento e fare le cose sul serio ponendosi degli obiettivi, mi sembra una cosa un po' difficile, almeno fino a quando io e lui non troveremo un certo equilibrio che porterà me a superare la mia "Mammitudine" e lui la sua "Mammite"!
Ma mi piace pensare che questa mia passione possa trovare prima o poi il suo giusto spazio, quindi seguite gli aggiornamenti perchè appena possibile ce ne saranno, eccome! Del resto, in genere si diventa maratoneti non più giovanissimi!!!

Intanto, il resoconto della mia corsa del "dopo Alessio" lo trovate qui
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...