DO IT 4 YOURSELF, waiting 4 summer... - Linky Party # 1

Allora siete pronte per far festa di nuovo insieme? Chi ha sbirciato le anticipazioni nella mia pagina FB si è già immaginata qualcosa, ma ora è ufficiale: da oggi ricominciano i linky party e stavolta saranno tutti nostri, tutti al femminile! Al centro di tutto ci sarà il nostro essere donna e non solo mamma (per questo ho aspettato che passasse la Festa della Mamma, così da non creare confusione). E, siccome si avvicina l'estate, perchè allora non rappresentare la nostra femminilità declinandola in chiave estiva?
Ed ecco spiegato titolo e sottotitolo del linky, che anche se in inglese (me ne scuso) mi è sembrato uno slogan ben più diretto che se avessi usato l'italiano. Bene, ma vi spiego meglio il significato di questo linky:

     - DO IT FOR YOURSELF vuol dire che dobbiamo FARE QUALCOSA PER NOI STESSE
     - waiting for summer... vuol dire che la cosa che facciamo per noi, deve essere A TEMA ESTIVO
cioè bisogna pensare a come ci prepariamo in vista l'estate! 
E non solo dal punto di vista della prova costume!
Naturalmente l'"handmade" la farà da padrona ed i post possono essere nuovi o anche vecchi. 

Quindi, potete linkare:
  • creazioni da indossare, di ogni tipo, purchè rigorosamente handmade (accessori moda, gioielli, prog. di cucito, di maglia, di uncinetto, ecc.)
  • ricette di bellezza fai da te (creme, bevande detox, saponi, ecc.)
  • ricette con ingredienti estivi, possibilmente sfiziose, sane e non molto caloriche
  • strategie varie per ritrovare benessere psico-fisico (es.: avete deciso di migliorare la vostra routine quotidiana in vista dell'estate? Raccontate come in un post!)
Visto che i blog, che seguo e che mi seguono, sono di vario genere anche questa volta ho pensato a questa serie di linky in maniera da trattare tematiche che potessero interessare più o meno tutti e dare quindi la possibilità di partecipare ad un più vasto numero di bloggers. Quindi mi raccomando! ;-)

...........................Ma ecco le regole e fate attenzione, che sono un po' cambiate..................................

1. Inserite nel vostro post un link di testo
(potete copiare questa frase che è già linkata “Con questo post partecipo al Linky Party di Creamamma”)

e possibilmente anche
il banner nella pagina del post e/o nella vostra sidebar (potete farlo copiando il codice Html dell'immagine)
 I post che non avranno inserito il link saranno eliminati dalla lista
Stavolta sarò più fiscale! :-b

Diario di una Creamamma

2. Cliccate il pulsante "Add you link" qui sotto e compilate il form con:
- il link al vostro post (NON la home page del vostro blog)
- nome vostro o del blog e nome della creazione (ex. creamamma – la mia creazione)
- indirizzo e-mail (che non sarà visibile)

3. se non siete ancora follower di questo blog o della mia pagina FB, sarebbe carino diventarlo

4. condividere su Fb, Twitter o altro questi Linky Parties, in maniera che l'iniziativa acquisti più visibilità. I linky parties portano traffico sia al blog che li organizza, sia ai blog partecipanti!

5. visitare almeno 2 blog partecipanti al linky, lasciando loro il vostro salutino, cosa che fa sempre piacere!

Anche questi linky parties avranno cadenza settimanale.
Questo party inizia adesso e terminerà mercoledì 22 maggio 2013 ore 23.59

Ogni giovedì sceglierò i link che mi hanno colpito e scriverò un post dove segnalerò e pubblicherò le vostre creazioni, con riferimento al blog dal quale provengono.

22 commenti:

francesca rossi ha detto...

non so se avrò argomenti per partecipare ma di sicuro mi interesserà leggere, soprattutto sulle "strategie varie per ritrovare il benessere psico-fisico", che ne ho davvero bisogno!!!! :-D

marzia ha detto...

questo post me lo metto nei preferiti così verrò a sbirciare ogni tanto.. bella idea, brava!! e grazie!

Anonimo ha detto...

Per ora sono un po' incasinata con la raccolta ma come ho promesso partecipo... con qualcosa di vecchio, in attesa di creare qualcosa di nuovo (sto meditando...). Non è estivo, ma è l'accessorio che mi sono creata per il compleanno, va bene? ti inserisco subito sul blog, e prestissimo ti segnalo anche su FB!

isabella ha detto...

venerdì arrivo con la mia nuova borsa Jeans.
Isabella

HandMade byGio ha detto...

Partecipo volentieri!
Giovanna

clara ha detto...

@Francesca: daiiiii! Ho pensato a questo linky anche perchè noi mamme pensiamo troppo agli altri e spesso ci dimentichiamo di noi stesse, quindi potresti prenderlo come incentivo x far qualcosa x te! ;-)
@Marzia: oh che bello, sono contenta, ma ricordati che i linky sono settimanali e che ogni giovedì ci sarà un post nuovo.
@Silvia: immagino quanto sia impegnata! Il ciondolo, me lo ricordo, va benissimo e sa comunque di estate. Grazie!
@Isabella: perfetto! Ti aspetto!
@Giovanna: ottimo, mi ricordo della tua borsa! Grazie!

Unknown ha detto...

io di solito in questo periodo comincio a produrre moooolto di più perchè posso sfogarmi con i colori, nascono cos' collane, bracciali e anche qualche riciclo di vecchie magliette.....insomma ho mille e mille idee che mi frullano nella zucca, il materiale è lì che mi aspetta, spero solo di trovare il tempo per creare e di conseguenza postare da te.....

un abbraccio (questa sera condivido su "faccia di libro")

Catia ha detto...

Tanti progetti in corso, ma voglio trovare il tempo per fare qualcosa per me! Partecipo molto volentieri!!!!
baci

miss suisse ha detto...

ma che bello questo linky, spero di aver tempo per crear qualcosa, ma soprattutto son curiosa di leggere quante belle cose salteranno fuori!:-)

DadaCrea ha detto...

Wow, un Linki, mi piacciono tanto e cercherò di partecipare. Volevo ringraziarti della visita, un abbraccio

Stefania ha detto...

GRAZIE PER L'INVITO! partecipo molto volentieri!
Bellissima idea!
A presto.

Ste

Babe - La Cucina di Babe ha detto...

Questa cosa è fantastica!
Che bella! :D

Artefatti ha detto...

Clara grazie mi piacerebbe molto ma non partecipo mai perchè sono davvero imbranata da questo punto di vista... troppe le cose da linkare e mi perdo.

Magari ci guardo meglio passato il weekend!
grazie ancora!!
un bacione
clod

~ Inco ha detto...

Ciao cara ...sono in ritardo per l'appuntamento ..ma ti voglio lasciare un abbraccio e tanti bacini a te e il tuo Ale.
Buon pomeriggio.
Inco

clara ha detto...

@Daniela: allora Daniela aspetto con ansia che trovi il tempo x metterti all'opera! Ma guarda che va bene anche una cosa vecchiaTi capisco, il tempo è sempre troppo poco rispetto alle idee! Grazie della condivisione! ;-)
@Catia: sì dai! Ho pensato a questo linky proprio perchè serva come incentivo a pensare un po' a noi stesse e non sempre agli altri! A presto allora!
@Valentina: anch'io spero di fare qualcosa per te! Mettiamocela tutta dai!
@Dajana: ma grazie a te! Ti aspetto!
@Ste: grazie a te che hai accettato subito! Sono contenta!
@Babe: grazie! Se vuoi partecipare, sei la benvenuta!
@Claudia: ma guarda che è semplicissimo, ma capisco che non hai tempo!
@Inco: come sei carina! Ma figurati, non sei mica in ritardo, figurati! Ricambio il saluto affettuoso! Baci e abbracci anche a te e alla tua famiglia!

flowerlena ha detto...

Partecipo con un post abbastanza banale proprio sulla prova costume...cercherò di trovare qualcosa di più handmade per la prossima settimana! Lena

Cucicucicoo ha detto...

Che bello! Partecipo volentieri, ma non subito perché il piccolo non sta bene e non ce la faccio a scegliere i progetti da condividere per bene. Ma presto, presto lo farò e guarderò gli altri condivisi con molto piacere! :) lisa

isabella ha detto...

Eccomi!
Ciao
Isabella

Unknown ha detto...

un regalo per tutte le amiche, il tutorial per realizzare una collana con una vecchia maglietta, è un modello che a me piace tantissimo, spero sia anche di vostro gradimento

Marika Santagiuliana ha detto...

Mi piace un sacco questo linky party! Volevo partecipare, ho anche scritto un post ma poi mi sono resa conto che non era chissà cosa di nuovo e creativo =(
Ti lascio comunque il link se vuoi darci una sbirciata e dirmi cosa ne pensi e in caso parteciperò al prossimo party che farai: http://makawrites.blogspot.it/2013/05/volevo-partecipare-ad-un-linky-party-ma.html
Conplimenti e un bacione!
Maka

Unknown ha detto...

Ciao Clara!!
ho visto la tua iniziativa ed è molto bella! Quindi ho deciso di partecipare! Non ho fatto in tempo a postare nulla di estivo perchè qui più che insalatine viene voglia di fonduta fumante dato il tempaccio! Però questa è una bella ricetta fresca per l'estate:)
Spero ti piaccia.
Fammi sapere se manca qualche cosa:) Provvedo a condividere su Faceb

Baci BAci

clara ha detto...

@Lena: va benissimo Lena, il linky riguarda anche le strategie personali che si adottano per darsi un tono (diciamo così) dopo questo lungo inverno! Ma ti aspetto quando vuoi se ti vine in mente qualcos'altro!
@Lisa: brava! Ti aspetto! Hai un sacco di roba che può andare bene! A presto e spero che il tuo piccolo si sia già rimesso!
@Isabella: brava Isabella! Grazie per aver aderito!
@Daniela: è perfetto e sa proprio di estate! Brava Dani, grazie!
@Maka: il tuo post va benissimo, te l'ho già scritto! Se non ce la fai ad inserirlo stasera, da domani parte la 2° settimana e poi, tranquilla, mica deve essere chissà che cosa di creativo! Questo linky party è solo rivolto a noi donne e all'estate, quindi ognuno lo interpreti come sa fare, ma l'importante è che sia rivolto a noi stesse per "costringerci" a prenderci un po' più cura di noi!
@Suzy: grazie mille! Sono molto felice che abbia deciso di partecipare! Adesso vengo subito a trovarti e grazie della condivisione! Più siamo e meglio è! Baci!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...