"Let's party, Baby!" # 6 linky party

Buon lunedì, come state? Qui tutto ok, ma il w-end passa sempre troppo velocemente e ad essere sincera ne vorrei un altro... con il bel tempo però! Ma quando arriva 'sta benedetta primavera? Non è che poi finisce che passiamo subito dai cappotti alle maniche corte? Noooo, vero??? :-0
Ma veniamo subito a vedere com'è andato il Linky Party #5. Sempre molto belle le vostre creazioni e vi ringrazio per aver aderito, ma devo dire che stavolta vi siete un po' ammosciate! Molte di voi mi hanno detto che non partecipano perchè non si sentono all'altezza e questa cosa sinceramente mi ha molto dispiaciuto! Devo dire che ogni volta che devo decidere quale post segnalare faccio una gran fatica e ci metto un sacco per "partorire" il post perchè vorrei citare tutti, perchè ognuno ha la sua particolarità ed è per questo e soprattutto per non disperdere i vostri lavori che ho deciso di stilare, alla fine di tutte le edizioni dei "Let's party, Baby!", un elenco generale di tutti i partecipanti.
Detto questo, spero che cambierete presto idea e veniate a linkare, perchè alcune di voi mi hanno invece detto che ci hanno preso gusto e vorrebbero che questi linky continuassero. Allora che si fa??? Ci fermiamo, cambiamo argomento o continuiamo con questo?
Vi dico poi che ho cominciato a suddividere i vostri post per categoria ed ho visto che la sezione "giochi, intrattenimenti e attività varie per i bambini" è un po' a corto di idee.
Io tra l'altro ho ancora un sacco di cose da fare e da inserire... come al solito sono sempre in ritardo! Ma domani c'è da parlare della Festa del papà (non vedo l'ora), poi è da 2 settimane che io Alessio abbiamo preparato tutto l'occorrente, ma ancora non sono riuscita ad allestire il nostro albero di Pasqua di quest'anno... insomma c'è sempre un sacco di carne al fuoco ed il tempo non è mai abbastanza!

Ma ora finalmente ecco le segnalazioni di questa settimana.
Angela del blog Angyelmade che ci offre un tutorial per fare una corona in feltro, un vero "must" che non può mancare per il compleanno dei nostri principini e delle nostre principessine!

foto di Angyel
Luzzy del blog Creativando con la sua torta con la Barbie. Se vi devo dire la verità in genere non amo le torte che hanno elementi non commestibili al loro interno, ma ho ammirato comunque Luzzy per il lavoro fatto e per le spiegazioni passo passo, sempre utili, di come realizzare la torta con la quale sicuramente stupirete le vostre bambine!
Foto di Luzzy
Chiara del blog La cucina dello stivale con i suoi cake pops facili da preparare (persino con i bambini) e belli da vedere! Andranno sicuramente a ruba e poi si possono fare anche riciclando le colombe che presto avremo sotto mano e ci si può sbizzarrire nelle decorazioni!

Foto di Chiara
Infine Alessandra del blog Lovely things che ci offre delle etichette molto carine, con tanto di ricetta scritta, per confezionare dei biscotti da regalare magari agli invitati! Le etichette sono in tanti colori e sono scaricabili gratuitamente dal suo blog!
Foto di Alessandra
E adesso come di consueto andiamo a vedere come si partecipa al nuovo linky party di questa settimana.
Iniziamo quindi con il 6° "Let's Party, Baby"!

Potete linkare quello che volete: 
torte di compleanno, 
mangericci vari, 
travestimenti, 
giochi, intrattenimenti e attività varie per i bambini, 
biglietti di invito, 
regalini da dare agli invitati,
decorazioni, festoni e allestimenti vari, 
ecc., ecc.

Potete partecipare con più di un post e non importa che i post siano nuovi o vecchi.

Le REGOLE DA SEGUIRE sono:

1. Inserite nel vostro post un link di testo
(potete copiare questa frase che è già linkata “Con questo post partecipo al Linky Party di Creamamma”)
e possibilmente anche 
il banner nella pagina del post o nella vostra sidebar (potete farlo copiando il codice Html dell'immagine) 
 I post che non avranno inserito il link saranno eliminati dalla lista

Diario di una Creamamma


2. Cliccate il pulsante "Add you link" qui sotto e compilate il form con:
- il link al vostro post (NON la home page del vostro blog)
- nome vostro o del blog e nome della creazione (ex. creamamma – la mia creazione)
- indirizzo e-mail (che non sarà visibile)

3. se non siete ancora iscritti al blog, sarebbe carino farlo

4. (facoltativo) condividere su Fb, Twitter o altro i Linky Parties "Let's Party, Baby!", in maniera che l'iniziativa acquisti più visibilità.

Questo party inizia alle 8.30 di oggi e terminerà domenica 24 marzo 2013 ore 23.59

Ogni lunedì sceglierò i link che mi hanno colpito e nel post di presentazione del Linky Party successivo segnalerò e pubblicherò le vostre creazioni, con riferimento al blog dal quale provengono.
Alla fine di questa serie di linky parties stilerò un elenco di tutti i vostri post che hanno partecipato nelle varie settimane, suddividendoli per categoria, cosicchè sarà più agevole individuare l'argomento che più interessa ed andare a trovare la diretta interessata, autrice del post.
Spero che la cosa sia di vostro gradimento!


16 commenti:

Alessandra ha detto...

Ciao, grazie per aver scelto i miei chiudi pacco....
No non smettere, ti ho appena scoperta e adoro questo link
Party.
Buona giornata
Alessandra

Unknown ha detto...

Ma che belli i linky party.
Mi piace molto!
Ti mando un bacione

Nonna Papera ha detto...

Ma che belle creazioni, mi piace tantissimo la corona, peccato che miei figli sono un po' cresciutelli...baci :)

Unknown ha detto...

Che belle queste creazioni, complimenti a tutte.
A me i linky party piacciono tantissimo e la mia proposta è... continua all'infinito!
Un abbraccio
Cristina

Unknown ha detto...

ma quante cose carine fa alessandra di Lovely things...e anche tutte le altre partecipanti del linky party hanno dato un sacco di bellissime idee...anch'io avrei un'altra cosina, vediamo se riesco a postarla questa settimana! un bacio

Anonimo ha detto...

Il problema è che non ho ancora i bambini in età da festa Clara! Sto preparando dei biglietti, magari si possono usare per degli inviti? Fammi pensare a una versione apposta per te... ti faccio sapere. Quanto tempo ho ancora?

Mary ha detto...

Quante belle idee per una super festa !!
Hai visto l'Etna come è arrabbiata !!!!
Bacioni!!

La Tata delle Torte ha detto...

Rieccomi, con il tormentone Peter Pan. Complimenti per i bellissimi progetti che ho visto grazie a questa iniziativa e tanti auguri a tutti i piccoli festeggiati!

clara ha detto...

@Alessandra: bene, sono molto contenta, mi fa piacere e ti aspetto quando vuoi!
@Fede: grazie mille! Bacioni anche a te!
@Rosalba: grazie! Peccato!
@Cristina: oh che bello! Allora conto di nuovo in una vostra partecipazione?
@Chiara: sì sono proprio brave. Ti aspettoooooo!
@Silvia: ma dai, anche Alessio è piccolo. Ma in effetti a volte mi chiedo se cominciare a darsi da fare adesso verrà presto dimenticato, visto che sono ancora piccoli. Dovresti ancora aver tempo... dipende dalla partecipazione che ci sarà e se vi ammosciate o meno! ;-)
@Mary: grazie! Sì ho visto, mamma mia... chissà come spalate la cenere!
@Dani: oh che bello! Bravissima! Ti aspetto ancora eh?

Luzzy ha detto...

Presente!!! appena postato sul Linky. Confesso che sono rimasta a corto di materiale, ma qualcosa spero di riuscire ad inventarmi per il prossimo. Ciao Clara

P.S. Il raccoglitore che stai creando sarà sicuramente una fonte di idee utilissime per noi mamme creative. Grazie

Anonimo ha detto...

NON MI CHIUDERE! Tra stasera e domani sera ho altre cose in arrivo per te!!!

Gio ha detto...

Clara abbi pietà di me... non so nemmeno se ho linkato correttamente il mio post... la prossima volta mi impegnerò di più!
Grazie per avermi segnalato la tua iniziativa che è carinissima!
smack
gio

clara ha detto...

@Luzzy: oh che bello! Grazie mille della tua partecipazione e tengo le dita incrociate perchè ti inventi qualcos'altro! NE sono contenta che pensi che sia una cosa utile!
@Silvia: meraviglia! Non vedo l'ora! Grazie grazie grazie!
@Gio: grazie a te che hai aderito con le tue creazioni! Hai linkato correttamente, ma se vuoi aggiungere il nome del post, lo puoi sempre fare cliccando la crocetta rossa (che vede solo chi ha inserito il proprio post) e reinserendolo, prima che scada il linky party. A presto!

Anonimo ha detto...

Puff... finito!

antonella ha detto...

senti cara... ma settimana prossima finalmente sono in uscita con un post mangereccio a tema linky party... ma sono in tempo, o li hai sospesi? ah un'altra cosa fino a che giorno posso pubblicare... (ad es. lunedi, o martedì)...

clara ha detto...

@Silvia: Wow, grazie mille per il tuo lavoro!
@Antonella: tranquilla Anto, pubblica quando vuoi il tuo post sul tuo blog. I linky si fermeranno per 1 o 2 settimana, per permettere a tutte noi di dedicarci alla Pasqua e di riposarci un po', ma poi, quando riprenderanno potrai inserire il tuo post quando vuoi! Ti aspetto presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...