Ah, come mi piacerebbe saper cucire davvero! Lo so, lo so che questo non è un mondo dove si può improvvisare e che ci vogliono le basi, ma in rete si trovano dei siti così carini e pieni di idee interessanti che verrebbe voglia di provarci subito!
L'anno scorso per esempio vi avevo segnalato in questo post il progetto di come trasformare i pantaloni di papà in pantaloni per bambino. Ebbene, a distanza di 1 anno non sono ancora riuscita ad abbattere i mei tabù con la macchina per cucire... ma ce la farò prima o poi! Così adesso grazie a Pinterest, ho trovato il progetto corrispondente per riadattare le polo di papà in polo per bambino. Davvero geniale!
Questo progetto, insieme a molte altre chicche, lo trovate su questo sito di una mamma americana che insieme alla sorella realizza vestiti sia per bambine che per bambini. Andate un po' a vedere!
Intanto ecco la polo rimodellata.
BUON LUNEDI' A TUTTE!
3 commenti:
carinissima... con tutta quelle righe poi!!!
ma, come dici tu: ...ahhhh... a saper cucire davvero!! che finchè si tratta di cavolate, calze per la befana, borse e zainetti di poche pretese ce la faccio, quando si va sul preciso invece... :-(
@Francesca: eh già Francesca, sarebbe bello e soprattutto economico! Anch'io sono più o meno a quel livello... beh, speriamo di migliorare! Ciaooooooo
bravissima! è perfetto e la foto del tuo piccolo è troppo simpatica! :) lisa
Posta un commento