Evoluzione della collana in tessuto riciclato

Ebbene sì, ci ho provato ancora!
Dopo il primo prototipo di collana ricavata dal tessuto di vecchi pantaloncini, ci ho preso gusto ed ecco che ne ho fatta un'altra. 

riciclo creativo
tessuto riciclato perline filo di rame

E che soddisfazione, l'ho fatta interamente da cima a fondo realizzando anche la chiusura, grazie al tutorial di beadsandtricks.blogspot.com. Se non conoscete questo sito, andate a dare un'occhiata perchè ne vale la pena.
Con questa storia del riciclo, mi si sta aprendo un mondo! Ho tanto di quel materiale e tante di quelle idee che potrei fare intere collezioni! Ma non voglio rubare del tempo ad Alessio, specialmente ora che c'è la bella stagione e si può stare fuori all'aria aperta! Quindi piano piano chissà... farò qualcos'altro, magari il bracciale coordinato.
Seguitemi e vedrete! ;-)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...