Ispirazioni per riciclare le magliette

Ho riflettuto e ci sono 2 cose che devo fare assolutamente.
  1. Mi devo al più presto dedicare ad una attività fastidiosissima: lo svuota-armadio!
  2. Devo decidermi ad andare a fare un po' di shopping, per me solo per me... non ricordo da quanto tempo non mi compro più niente, molto molto prima dell'arrivo di Alessio. Torno sempre a casa con qualcosa per lui. Lui sì che fa sempre la sua bella figura, ma non può essere che abbia una mamma così in disordine, quindi è meglio che mi dia una mossa!
Purtroppo la seconda operazione non può essere fatta senza la prima. Devo fare spazio per poter fare entrare "nuova linfa" negli armadi e nei cassetti. Ma cosa fare con i vecchi indumenti? Ci sarebbero per esempio tante magliette del papino, che non si mette più... Che faccio, le butto? Mi viene difficile.

Oppure ho pensato che potrei utilizzarle per personalizzare le magliette di Alessio o quant'altro, con dei ritagli e delle applicazioni. Così ho fatto una piccola selezione di simpatiche magliette per bimbi che potrebbe servire da ispirazione. Non so se e quando riuscirò a fare qualcosa, ma guardate un po' che cose carine ho trovato su Flickr.

Album sweetfelt
Album di Meghan Burch
Album di Meghan Burch
Album di mikanash.co.uk
Album di mikanash.co.uk
Album di eltallerdemaripuri
Album di eltallerdemaripuri
Album di eltallerdemaripuri                 
Album di doinky doodles
Album di doinky doodles
Che ne dite? Vi ha ispirato questa raccolta?
Io ho già qualche idea. Se riuscirò a metterla in pratica, sarete i primi a vederla!
A presto!

2 commenti:

ARTCORE SILVER ha detto...

great idea! so cute and funny!

clara ha detto...

Thanks! I hope to be able to make something cute by myself as soon as possible!
Bye-bye ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...