Un allegro albero di Natale e BUONE FESTE!

Approfitto di questo post per farvi gli auguri e per farvi vedere il nostro albero di Natale di quest'anno...


A me piace da morire!
Lontani sono i tempi dei miei alberi di Natale sobri, poco decorati e per niente kitsch!
Beh, ho cambiato idea! Kitsch è divertente e bello, specie quando è rivolto ai bambini!
Credete che il vostro albero già addobbato sia scialbo e non abbia carattere? Se avete bambini, lasciate fare a loro! Sapranno sicuramente fare un bel restyling last-minute del vostro albero di Natale scialbo, rendendolo particolare ed unico. Guidateli solamente, ma tutto verrà da sè senza comprare niente o quasi!


Quanto amo questo bambino!

1° step: CREARE DELLE PALLE COLORATISSIME E MOLTO PERSONALIZZATE
                   - prendete del cartoncino, una forma circolare e disegnatene la sagoma con una matita
                   - disegnate la parte superiore che verrà bucata con un piccolo foro e che servirà ad 
                     appendere la palla all'albero
                   - fate (voi o il vostro bambino) un disegno sulla pallina di cartoncino e coloratela
                   - ritagliate la pallina di cartoncino e appendetela all'albero.


     2° step: METTERE SULL'ALBERO TUTTI I PUPAZZETTI E LE CIANFRUSAGLIE                         POSSIBILI (sorpresine Kinder, regalini Mc Donald's, ecc.)
               Deve risultare un'allegra confusione!          
       



Ecco fatto! Il vostro albero di Natale è certamente più divertente di prima!


Buone e sentite Feste a tutti!
Ci vedremo forse all'Anno Nuovo, o prima non so...
Riposiamoci tutti e godiamocela il più possibile!

7 commenti:

clara ha detto...

@Valeria: ciao carissima! Chissà che allegro anche il vostro albero! Con i bambini diventa tutto più divertente!
Tantissimi auguri e tanta gioia anche a voi! A presto!

Pia ha detto...

A parte il fatto che sono d'accordo con te, tu non potresti fare un albero kitsch nemmeno se ti ci mettessi d'impegno! Il vostro albero è proprio festoso, allegro e tutto vostro. AUGURI di cuore, cara Clara e un grande abbraccio!

Sara ha detto...

Hai perfettamente ragione. Il mio albero è molto allegro. Palline, campanelle, pupazzi kinder, palline fatte dai bimbi. pupazzetti in feltro, mollette del bucato. Però non mi importa perchè è troppo bello. Buon Natale in ritardo e buone feste.
Una abbraccio!

clara ha detto...

@Pia: ahahaha! Ed io che per una volta volevo essere kitsch... dici che non mi riesce? Beh, l'importante è che il nostro albero ti piaccia, perchè a noi piace un sacco! Tantissimi auguri affettuosi anche a te e grazie! Un abbraccio!
@Sara: carissima Sara, sono sicura che anche il vostro albero sarà divertentissimo e pieno di brio, perchè i bambini sanno come rendere tutto più allegro! Ricambio di cuore gli auguri! Un abbraccio a te!

moni ha detto...

Buone feste Clara!! Evviva gli alberi kitch e tanto allegri!! I miei sono stati proprio così fino allo scorso anno.. Quest'anno avevo voglia di "sobrio". Ho scelto bianco e un pizzico di nero!!!

ElenaTerenzi ha detto...

Bellissimo questo albero! approfitto della visita per augurarti un bellissimo nuovo anno!

clara ha detto...

@Moni: grazie cara! Sì, immagino che brava a tua cucciola! Io invece ho fatto al'inverso, i miei alberi diventano sempre meno sobri, però mi piacciono un sacco! Tanti auguri anche a te anche se purtroppo siamo agli sgoccioli!
@Elena: grazie mille Elena! Tanti auguri di un Anno splendido anche a te!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...