Concorso di idee - FESTE PER BAMBINI

Buongiorno e buon sabato!
Intanto tengo immensamente a ringraziare ognuna di voi per gli affettuosi commenti al post precedente! 
Mi avete dato una carica che non vi dico! 
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

Meno di un anno fa ci eravamo lasciati QUI, con un arrivederci e con una bellissima raccolta dei vostri progetti, risultato finale della vostra partecipazione al "Let's party, Baby!". I progetti sono stati suddivisi per categorie inerenti al tema, ovvero:
  • FESTE DI COMPLEANNO e/o A TEMA 
  • MERENDE
  • ALTRE FESTE: NASCITA, BATTESIMO, COMUNIONE
  • TORTE DI COMPLEANNO IN PDZ, MMF o CIOCCOLATO PLASTICO 
  • TORTE DI DI VARIO TIPO
  • DOLCI VARI
  • SALATI
  • BIGLIETTI DI INVITO
  • ALLESTIMENTI
  • GIOCHI ed INTRATTENIMENTI
  • REGALINI DA DARE AGLI INVITATI
  • IDEE PER PACKAGING REGALI
Se vi siete persi tutto e state per organizzare una festa per il vostro o la vostra cucciola, vi consiglio di andare subito a sbirciare il corposo elenco di idee, dove sicuramente potrete trovare l'ispirazione giusta!
Avevo detto che avrei replicato anche quest'anno e, vista la partecipazione massiccia e l'apprezzamento ottenuto, eccomi qui a richiamarvi a gran voce per aiutarmi anche quest'anno a far festa alla grande per i prossimi 2 mesi!
L'idea di coinvolgervi nella festa è nata l'anno scorso per festeggiare sia il compleanno del blog, sia quello del mio cucciolo! Ma come sapete, il compleanno del blog è già passato, quello di Alessio è quasi alle porte e sarà quindi meglio che inizi a darmi una mossa con i preparativi... Anch'io cercherò quindi di fare la mia parte e di aggiungere argomenti alla raccolta. Perciò direi proprio che sia giunta l'ora di dare il via alle danze!


COME SI PARTECIPA:
-   possono partecipare tutti i blog che abbiano già scritto o che decideranno di scrivere un post sull'argomento "Feste per bambini" (feste di ogni tipo: compleanni, battesimi, comunioni, ecc. o anche merende; purchè l'evento sia dedicato ai bambini). Dobbiamo metter su una raccolta di idee di vario tipo, e non per forza dovete aver trattato l'intera festa; anzi, anche le idee più semplici sono più che ben accette!
Ovviamente NON possono partecipare gli stessi progetti che hanno partecipato l'anno scorso e che si trovano in questo elenco. (Probabilmente alla fine di tutto unirò insieme le idee partecipanti nel 2013 e nel 2014, per dare vita ad un'unica grande raccolta, ma per adesso teniamo ben distinte le cose per non fare confusione).
-   potete partecipare con tutti i post che volete, purchè specifichiate a quale categoria volete che siano inseriti (vedi elenco all'inizio). Più post fate partecipare, più possibilità avrete di essere estratti e guadagnare un piccolo pensiero.
-   l'iniziativa terminerà il 22 aprile e poco dopo verrà fatta l'estrazione del premio.
-   il premio sarà rigorosamente fatto da me ed avrà puramente un valore di dono gratuito, come ringraziamento per aver partecipato. Quindi non credo di rischiare di incorrere in guai, in seguito alla violazione della legge. Però se ne sapete qualcosa di più sull'argomento, per favore fatemi sapere. Qui dobbiamo solo divertirci e fare qualcosa di utile per mamme, zie e nonne che stanno per preparare la festa ai loro bambini e non dobbiamo avere problemi, no?
-   l'elenco di tutti i progetti partecipanti si troverà in un post apposito, che pubblicherò non appena avrò le prime adesioni e che aggiornerò periodicamente (voi controllate sempre se ci siete, ma datemi un po' di tempo per inserirvi).
-   tutti i progetti partecipanti verranno inoltre linkati, uno per uno, nella mia board di Pinterest dedicata all'iniziativa.

Detto questo, lREGOLE DA SEGUIRE sono:

1. Inserite nel vostro post un link di testo
(potete copiare questa frase che è già linkata “Con questo post partecipo al concorso di idee di Creamamma - Feste per bambini”)
ed 
inserite anche il banner, nella pagina del post e/o nella vostra sidebar (potete farlo copiando il codice Html dell'immagine)
Diario di una Creamamma

I post che non avranno inserito il link non potranno essere inclusi nella lista

2. Lasciate un commento a questo post, lasciando il link del post che avete scritto sull'argomento ed in che categoria volete venga inserito (vedi elenco sopra citato)

3. se non siete ancora iscritti al blog o alla mia pagina FB, sarebbe carino farlo

4. (facoltativo) condividete su Fb, Twitter o altro questo contest, in maniera che l'iniziativa acquisti più visibilità ed anche per far sì che il lavoro mio, il vostro e quello di tutti possa essere di ispirazione a più persone.

ALLORA PRONTE A FARE FESTA???
VI ASPETTO!!!

--------> L'ELENCO COMPLETO DI TUTTI I POST PARTECIPANTI SI TROVA QUI <-----------

91 commenti:

serena (io imparo con la felicità) ha detto...

siamo in sincrono! io quest'anno ho ritardato la festa di matteo x malanni vari e adesso mi accingo a pensarci...ho già delle idee, quindi parteciperò sicuramente!

Olga Viscione ha detto...

Bellissima questa iniziativa! L' anno scorso me la sono persa! Partecipo volentieri, penso che allegherò' più' di un post , se per te va bene ma per ora ti lascio questo link:
http://3gufettisulcomo.blogspot.it/2013/09/happy-b-day-jacopo.html
In seguito probabilmente ne sceglierò' un altro paio...tra l' altro e' prossimo anche il compleanno del mio gnomo e mi sto già' attrezzando per l' occasione! Capìti proprio al momento giusto...
Ps.con questo primo post partecipo per la categoria personaggi in pdz...a presto! Unabbraccio

Blu ha detto...

ciao cara, io parteciperei con questo post nella categoria "Feste a tema"...ho già inserito link e banner...bacione

Blu ha detto...

il post è questo http://unsorrisosenzagatto.blogspot.it/2013/07/compleanno-ribelle.html ;)))

HandMade byGio ha detto...

wow, che bella iniziativa!!!
rileggo tutto con calma e vedo cosa fare!
Baci

moni ha detto...

Ci sarò anche quest'anno! Mi sono ispirata alla tua raccolta… e spero che qualcuno abbia tratto spunto dalle mie idee..
Quindi a prestissimo!

Casale Versa ha detto...

Ma che meravigliosa iniziativa! Clara sei tu che mi porti a complimentarmi con te sempre.. non si può che volerti bene.. spero di vederti quanto prima cara! Vally

Olga Viscione ha detto...

Ecco un altro post, se vuoi...
http://3gufettisulcomo.blogspot.it/2013/08/gufi-e-gnomi-in-festa.html
Con questo parteciperei nella sezione "altre feste: nascite, battesimo etc..."
Buona domenica!

Unknown ha detto...

Buongiorno mia cara Clara,
al momento non ho progetti pronti, io non sono una mamma, ma vorrei partecipare lo stesso. mi metto all'opera!!!
un bacio
Sara

Sara ha detto...

Evvai si ricomincia!! mi fa piacere che hai rimesso questo linky party perchè quello dello scorso anno mi era piaciuto molto.C'erano davvero un sacco di idee interessanti. Io lo riproporrei ogni anno! scavo nel mio cervellino e vedo cosa postare.
Baci Sara.

Ely ha detto...

Mi piace! Ci penso e vado a dare un'occhiata! Baci

Sharon ha detto...

Tanti auguri per l'iniziativa! Leggerò le vostre idee con curiosa sincerità e spirito sognante!
Bacioni

Olga Viscione ha detto...

Ok ok...tu sei troppo gentile...quest' iniziativa mi piace un sacco e sembra fatta apposta per me! Mi inviti ad allegare altri progetti??! E io allego perché c'è li ho altri progetti...poi va a finire che mi devi bloccare!
Questo fa parte della categoria " regalini per bambini, di fine festa"
http://3gufettisulcomo.blogspot.it/2014/01/buon-lunedi-e-buona-settimana-tutti.html
Grazie grazie! Unabbraccio!

think ha detto...

Bell'iniziativa! Ora pensiamo a cosa proporre, ma intanto una sbirciata a che ha partecipato l'anno scorso!!

Olga Viscione ha detto...

Per la cronaca, perché ci tengo, nell' ultimo commento che ti ho lasciato c' e' un errore grammaticale ma in realtà e' colpa Dell' iPad dal quale ti sto scrivendo...se nn controllo passo passo mi capita di scrivere una cosa e ritrovarne un' altra!

Unknown ha detto...

Fantastica iniziativa! Io adoro organizzare le feste in casa e sono sempre alla ricerca di nuove idee! Perciò, ben venga questa raccolta! E sarò lieta di offrire il mio modesto contributo! A presto, cara!

Unknown ha detto...

Eccomi Clara! L'anno scorso non avevo partecipato, ma questa volta mi becchi con un idea fresca fresca: oggi Il mio secondo compie gli anni. Ecco cosa mi sono inventata (per evitare la festa di compleanno ;-)
http://faccioedisfo.blogspot.it/2014/02/dinosaur-birthday-ideas.html

Unknown ha detto...

quest'anno ci sono anche iooooo! partecipo sicuramente con il post della festa di compleanno a tema marino. Questo il link:
http://giokaconleo.blogspot.it/2013/06/festa-tema-marino-dellultimo-minuto.html
Secondo me lo puoi inserire in "festa di compleanno a tema" anche se descrivo pure gli "allestimenti" e gli "intrattenimenti"...
un bacio

Sabrina G. ha detto...

Eccomi qua!
Proprio oggi ho postato il primo progetto per il compleanno di Edoardo!
Come potevo mancare alla tua raccolta?
Ovviamente si parte con l'invito:

http://cartaecuci.blogspot.it/2014/02/ciuuuurmaaaaaa-compleanno-edoardo.html

Vado a condividere su feisbuc!

(Direi assolutamente "festa di compleanno a tema")

RobyGiup ha detto...

Ok, ci provo anch'io! Per la categoria ALLESTIMENTI, ecco il mio post:
http://robygiup.blogspot.com/2013/12/fiocchi-di-tulle-tulle-bows.html

Non è un post strettamente dedicato alle feste di compleanno, queste decorazioni sono nate per il mio matrimonio ma sono state poi riutilizzate per il primo compleanno del mio nipotino: sono allegre, coloratissime e adattabili a (quasi) qualunque tema, quindi spero vadano bene! :)

(PS: se per caso non andassero bene, dimmelo!)

Daniela ha detto...

Ciao Clara! Sono Daniela, tua nuova follower e ti ho conosciuta grazie a Sabrina-Cartaecuci! Partecipo a questa tua bellissima iniziativa con questo mio post http://violaefuffia.blogspot.it/2014/02/san-valentino-favors-di-compleanno-per.html nella sezione "Regalini da dare agli invitati". Complimenti per il tuo blog e la tua creaitività e a presto! Daniela

Betta ha detto...

Ciao!!! Arrivo qui tramite Daniela qui sopra ;-)) e sono la tua 600ma followers!!! Evviva!!!!
Per prima cosa ti faccio i miei più sinceri complimenti per tutti i tuoi lavori davvero splendidi, poi vorrei chiederti come fare a mettere il link a questo fantastico concorso visto che dai la possibilità di mettere anche quelli passati....
Sto preparando quello per mio figlio ma non riuscirò a rientrarci visto che sarà a maggio!
Grazie di tutto e tornerò mooooolto presto!! ;-))))
Betta

Betta ha detto...

Eccomi subito di ritorno.... :-D Vorrei partecipare con più post ma per adesso ti segnalo questi 2, che sono dell'ultimo compleanno di mia figlia.
1) http://bettascrap.blogspot.it/2013/11/il-compleanno-di-noemi-parte-iii-i.html nella sezione regalini da dare agli invitati
2) http://bettascrap.blogspot.it/2013/12/il-compleanno-di-noemi.html nella sezione allestimenti
che sono piaciuti a tanti!!!
Grazie ancora della bella inizativa!!
Betta

P.S. Piacere mio di conoscerti!!

Unknown ha detto...

Eccomi, ti avevo detto che avrei partecipato, ho aggiornato il post del mio compleanno, credo che l'allestimento possa andar bene anche per una bimba un po' meno cresciuta!!!

http://larcobalenodisara.blogspot.it/2013/10/festeggiare-il-compleanno.html

Per il resto già ti seguo ovunque!!!
buona giornata
Sara

Lisa ha detto...

Eccomi partecipo molto volentieri con un allestimento dedicato a una festa a tema arcobaleno.

http://mamehandmade.blogspot.it/2014/03/festa-di-compleanno-tema-arcobaleno-e.html

Silvia Galloni ha detto...

Ci sono anch'io...
Ecco un'idea per dei regalini da dare agli invitati in una festa a tema Alice nel paese delle meraviglie.
http://piccolepolpettecrescono.blogspot.it/2014/03/we-are-all-mad-alice-in-wonderland.html

ILE-PensoInventoCreo ha detto...

Ciao Clara, ti lascio x la categoria GIOCHI ed intrattenimenti la mia ricetta per fare FACE PAINTING in casa http://pensoinvento.blogspot.it/2014/03/truccabimbi-facepaint-faidate.html

Silvia Galloni ha detto...

Ciao, rieccomi. Nella categoria feste di compleanno/feste a tema pensavo di partecipare anche con questo post:
http://piccolepolpettecrescono.blogspot.it/2013/04/lalaloopsy-party-per-emma.html

Non credo di averlo usato anche l'anno passato. Se per caso fosse così perdonami...sono un po' incasinata in quest'ultimo periodo.

clara ha detto...

GRAZIE A TUTTE! ARRIVO DA VOI APPENA POSSIBILE. HO DI NUOVO L'INFLUENZA. UFF!!! :-(

Sabrina G. ha detto...

Grazie a te!
Rimettiti presto mi raccomando ^^

Ecco il mio nuovo post

http://cartaecuci.blogspot.it/2014/03/arrrr-marinai-compleanno-edoardo-pirati.html

Unknown ha detto...

Ciao, ho scoperto il tuo blog e questo fantastico concorso leggendo "Carta e Cuci". Ho appena inserito il banner della tua iniziativa con la frase linkata al tuo blog nei tre post con i quali partecipo. Inoltre ho anche inserito il banner dell'iniziativa nella sidebar del mio blog.
Partecipo nella sezione "Feste di Compleanno"
Ecco i miei link:
http://matiteepennelli.blogspot.it/2013/11/ce-aria-di-festa.html
http://matiteepennelli.blogspot.it/2013/11/un-pagliaccio-con-i-ritagli-di-cartone.html
http://matiteepennelli.blogspot.it/2013/11/pois-thursday-un-compleanno-pois.html
Ho trovato tanti spunti e idee interessanti nel tuo blog quindi mi sono aggiunta ai tuoi follower con molto piacere!
Buona giornata

Love for Details ha detto...

Bellissima iniziativa, partecipo volentieri.. tempo di organizzarmi.. a presto Alessandra

Enrica ELLE ha detto...

ECCO LA MIA PROPOSTA CATEGORIA ALLESTIMENTI:
http://principessecolorate.blogspot.it/2014/02/il-troppo-confezionato-non-mi-e-mai.html
spero di non aver sbagliato nulla
CIAO

Love for Details ha detto...

Come promesso eccomi!
Categoria Feste di compleanno a tema:
http://love4details.blogspot.com/2013/09/festa-di-compleanno-tema-circo-circus.html
http://love4details.blogspot.com/2013/06/una-festa-di-compleanno-arcobaleno-la.html
http://love4details.blogspot.com/2014/02/little-miss-cupcake-birthday-party.html
Categoria altre feste:
http://love4details.blogspot.com/2013/10/battesimo-in-verde-green-baptism.html
http://love4details.blogspot.com/2013/05/battesimo-di-una-piccola-principessa.html
Per la categoria torte di vario tipo:
http://love4details.blogspot.com/2014/02/muffin-cioccolato-bianco-e-frutti-di.html
Per la categoria biglietti di invito:
http://love4details.blogspot.com/2013/09/festa-di-compleanno-tema-circo-i.html
Un abbraccio Alessandra

Letizia - The miss tools ha detto...

Ciao Clara, ho letto ora di questa nuova raccolta alla quale partecipo con piacere:
- Torte compleanno in PDZ
Torta Unicorno Rosa: http://themisstools.blogspot.de/2013/11/torta-unicorno-rosa-per-il-terzo.html#more
- Feste compl a tema
Tema Unicorno fatato
http://themisstools.blogspot.de/2013/11/biscotti-unicorno-per-festa-tema.html
-Merende
Mi piace proporre per i bimbi il mio Plum-cake dolce di Zucchine, con Mele e Cioccolato
http://themisstools.blogspot.de/2014/01/plum-cake-dolce-di-zucchine-con-mele-e.html?utm_source=bp_recent&utm-medium=gadget&utm_campaign=bp_recent
Ed una bella cioccolata calda per l'inverno
http://themisstools.blogspot.de/search/label/Bambini%2FKids
Giochi ed intrattenimento
Secondo me la pasta di sale é un vero spasso
http://themisstools.blogspot.de/2013/10/biscotti-magnetici-in-pasta-di-sale.html

Spero le proposte ti piacciano. Bacioni!

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

Partecipo volentierissimo! Ecco i miei post http://mammamogliedonna.it/2014/02/idee-regalo-per-primo-compleanno.html

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

http://mammamogliedonna.it/2014/01/festa-di-compleanno-a-tema-calcio.html

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

http://mammamogliedonna.it/2013/12/i-bon-bon-al-cioccolato.html

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

http://mammamogliedonna.it/2013/12/torta-di-compleanno-colorata.html

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

http://mammamogliedonna.it/2013/11/la-festa-di-compleanno-a-tema-nemo-per-edoardo.html

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

http://mammamogliedonna.it/2013/11/allestimenti-per-compleanno-a-tema.html

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

http://mammamogliedonna.it/2013/04/il-tiramisu-alle-fragole-2.html

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

Partecipo volentierissimo! Ecco i miei post:
FESTE DI COMPLEANNO e/o A TEMA
http://mammamogliedonna.it/2014/01/festa-di-compleanno-a-tema-calcio.html
http://mammamogliedonna.it/2013/11/la-festa-di-compleanno-a-tema-nemo-per-edoardo.html
http://mammamogliedonna.it/2013/11/allestimenti-per-compleanno-a-tema.html
TORTE DI DI VARIO TIPO
http://mammamogliedonna.it/2013/12/torta-di-compleanno-colorata.html
http://mammamogliedonna.it/2013/04/il-tiramisu-alle-fragole-2.html
DOLCI VARI
http://mammamogliedonna.it/2013/12/i-bon-bon-al-cioccolato.html
ALLESTIMENTI
http://mammamogliedonna.it/2013/11/allestimenti-per-compleanno-a-tema.html
http://mammamogliedonna.it/2014/01/festa-di-compleanno-a-tema-calcio.html
http://mammamogliedonna.it/2013/11/la-festa-di-compleanno-a-tema-nemo-per-edoardo.html

IDEE PER PACKAGING REGALI
http://mammamogliedonna.it/2014/02/idee-regalo-per-primo-compleanno.html

RobyGiup ha detto...

Proviamo anche con questo: sempre per la categoria ALLESTIMENTI propongo dei porta posate a forma di pesciolino! Direi che per feste a tema mare/pirati/sirenette potrebbero andare bene! :)
http://robygiup.blogspot.com/2011/09/pesciolini-fishes.html

moni ha detto...

Eccomi! Nella categoria Allestimenti:
http://moniemom.blogspot.it/2013/08/tanta-grafica-tema-per-decorazioni.html
Ritorno presto!

moni ha detto...

Sempre per la categoria Allestimenti:
http://moniemom.blogspot.it/2013/07/timbri-fai-da-te-con-gomma-creola.html

moni ha detto...

Ancora categoria Allestimenti:
http://moniemom.blogspot.it/2013/07/cinque-3d-diy-mancano-5-giorni-ai-5-anni.html

flowerlena ha detto...

Ciao Clara...finalmente giro per i blog amici e ho visto la tua iniziativa Let's party baby per il 2014!
Potrei partecipare con :
- http://flowerlena.blogspot.it/2014/01/festa-serido.html
(categoria festa a tema)
- http://flowerlena.blogspot.it/2014/01/la-nostra-pinata.html
(categoria: giochi ed intrattenimenti)
- http://flowerlena.blogspot.it/2014/01/festa-bambina-5-anni.html
(categoria: allestimenti o torte di vario tipo o giochi ed intrattenimenti, decidi tu erchè c'è un po' di tutto!)

Ciao, Lena

ElenaB. ha detto...

fresco fresco il mio post con la festa di compleanno per la mia bimba di ieri
http://paperandcolors.wordpress.com/2014/03/10/e-qui-la-festa/

categoria: quasi tutte! decorazioni, cadeaux, torta rinfresco e tutto quello che vuoi!!

Unknown ha detto...

Ciao!!! Io partecipo per la categoria REGALINI DA DARE AGLI INVITATI: http://www.mammachevita.it/2013/11/bomboniere-compleanno-handmade.html
se ti va passa da me www.mammachevita.it

Giada :*

DadaCrea ha detto...

Wow!! Che fantastica iniziativa, ci sono eccomiiii.
Questo il link al mio post:
http://creazionidada.blogspot.it/2014/03/lets-party-baby.html
Grazie <3

Unknown ha detto...

Come sempre bellissima iniziativa.
Ecco il link al primo post per una Super festa di Spiderman e super eroi.
http://facciamofestainsieme.blogspot.nl/2013/10/festa-di-compleanno-spiderman.html

La prossima settimana torno con post per una festa a tema di Turbo.
Ciao e a presto.

Unknown ha detto...

Eccomi con il mio post... Ho concentrato tutto in un unico testo... va bene? http://www.labaitadeidolci.blogspot.it/2014/03/come-ti-organizzo-un-compleanno-con-il.html

Unknown ha detto...

Ho distinto i post:
Allestimento:http://www.labaitadeidolci.blogspot.it/2014/03/come-ti-organizzo-un-compleanno-con-il.html
Giochi:http://www.labaitadeidolci.blogspot.it/2014/03/come-ti-organizzo-un-compleanno-insieme.html
Inviti: http://www.labaitadeidolci.blogspot.it/2014/03/come-ti-organizzo-un-compleanno-insieme_17.html
Torte in pdz:http://www.labaitadeidolci.blogspot.it/2014/03/come-ti-organizzo-un-compleanno-insieme_4692.html

Unknown ha detto...

Ciaooooooo che bella iniziativa. Io partecipo volentieri con questo post http://www.ricominciodamamma.com/2011/10/5-cose-sulla-celebrazione-zen-per.html categoria "battesimo" (anche se in realtà non è quello tradizionale, ma una celebrazione del primo anno di vita della mia piccola secondo la tradizione buddhista zen).
Grazie.

Silvia Galloni ha detto...

Eccomi qui con un altro post che potrebbe rientrare nella categoria Allestimenti (anche se forse sono più dei preparativi per l'allestimento finale). Comunque...eccoti il link

http://piccolepolpettecrescono.blogspot.it/2014/03/ancora-decorazioni-per-emma-in.html

Grazie mille ancora per la bella iniziativa e buona giornata.
Se ti va passa a trovarmi sulla mia nuova pagina facebook.
https://www.facebook.com/piccolepolpette

francesca rossi ha detto...

Finalmente ce l'ho fatta! Eccomi qui col mio caketopper e altri gadget per le feste. tutti free-printable.
il link è questo
http://fioriintesta.blogspot.it/2013/10/lets-party-free-printable-animal-party.html
la categoria... boh? potrebbe andare in TORTE perché comunque l'elemento principale è il caketopper, ma anche in ALLESTIMENTI perché comprende etichette per il cibo, per i bicchieri e i cappellini da stampare e montare per gli invitati. Fai tu ok? :-)

Unknown ha detto...

Ciao ecco qui il mio nuovo post sulla festa di turbo. A presto
http://facciamofestainsieme.blogspot.nl/2014/03/FestacompleannoTurbo.html

Sara

paneamoreceliachia ha detto...

Clara, partecipiamo con grandissimo piacere alla tua raccolta!
Ecco il link della torta in pdz:
http://paneamoreceliachia.blogspot.it/2014/03/torta-minion-con-pasta-di-zucchero.html
A presto,
Ellen

Kety ha detto...

Cavolo Clara, quante cosine mi sono persa in questi mesi...
Mi piacerebbe partecipare, ma non ho fatto niente di nuovo per le feste dei bambini quest'anno...
Ho una "vecchia torta" preparata per il compleanno di mio figlio ma non so se andrà bene...
E' una Tarta-torta...
Dimmi tu, così procedo... o cedo! :)

Rita ha detto...

domandonaaaaa :)
più categorie con lo stesso pos è possibile?
lo sto preparando... spero di fnirlo presto... ma per fortuna c'è tempo!
ripesco anche quello dell'anno scorso.
grazie
a presto

Rita ha detto...

io comincio con quelli passati intanto :)

inviti a tema principesse
http://scrapperita.blogspot.it/2013/02/oggi-si-festeggia-giorgia.html

regalini da dare agli invitati (anche se in questo caso erano da portare all'asilo)
http://scrapperita.blogspot.it/2013/02/buon-4-compleanno-giorgia.html

dino party con link al post completo per altro blog
idee per invito, allestimento, merenda
http://scrapperita.blogspot.it/2013/09/dino-party.html

sempre a tema principesse allestimento della sala (c'è sempre un link ad altromio blog per alcuni dettagli)
http://scrapperita.blogspot.it/2013/05/festa-di-giorgia-sala-e-dettagli.html

ed i favors (i dettagli nel post linkato in questo post)
http://scrapperita.blogspot.it/2013/03/i-favors-della-festa-di-giorgia.html

favors a tema animali http://scrapperita.blogspot.it/2013/06/i-pensierini-per-i-compagni-di-giorgia.html

per una merenda.... per abbellire la tavola... a tema "fortuna" (sempre il link ad altro blog per maggiori dettagli)
http://scrapperita.blogspot.it/2013/03/happy-st-patricks-day.html

al momento credo sia tutto... ma torno :)

clara ha detto...

@Rita: sì, ma certo! Le categorie possono essere tante nello stesso post. All'estrazione partecipano i post entrati che hanno aderito al concorso, quindi più post si segnala, più possibilità di essere estratti si ha. Ma dopo che il concorso sarà chiuso, preparerò un mega- post, scorporando dai post, composti da vari progetti (torte, allestimenti, regalini, ecc.) ogni argomento e mettendolo nella categoria di appartenenza.
L'ho fatto l'anno scorso ed è stato un bel lavorone, ma credo che servirà a tutte per trovare meglio l'argomento che più interessa ed andare a trovare l'autrice.
Grazie di tutti i post, verrò a trovarti presto!

Kety ha detto...

Eccomi qua Claretta!
Tartatorta http://lericettedellakety.blogspot.it/2012/09/la-tartatorta.html , categoria "Torte di vario tipo". :)

Olga Viscione ha detto...

reduce dalla festa di compleanno del mio ormai 2enne ti lascio il link relativo e con quest' ultimo progetto vorrei partecipare nella categoria "feste per bambini a tema" ! ora credo che sia davvero tutto! un abbraccio e grazie
http://3gufettisulcomo.blogspot.it/2014/03/compleanno-allo-zoo.html

Sabrina G. ha detto...

Ciao Clara!
Ho ripreso con i post a tema Pirati... ecco quello di oggi:

http://cartaecuci.blogspot.it/2014/03/pirati-noi-siamcompleanno-edoardo.html

Sezione
"Regalini da dare agli invitati"

Grazie di cuore per lo splendido lavoro!

ILE-PensoInventoCreo ha detto...

Finalmente sono riuscita ad organizzare il post! Per la categoria Feste a Tema ecco il mio Compleanno TOPOLINO! grazie http://pensoinvento.blogspot.it/2014/04/festa-compleanno-mickey-mouse-topolino.html

Sabrina G. ha detto...

Ed eccomi anche oggi con un nuovo post sempre legato ai Pirati ^^

http://cartaecuci.blogspot.it/2014/04/sul-mare-navighiam-compleanno-edoardo.html

(alla voce intrattenimenti)

Buon pomeriggio Clara!

Unknown ha detto...

Mi piacerebbe partecipare all'iniziativa con il mio dino-party.
https://www.blogger.com/blogger.g?blogID=8304871773711580807#editor/target=post;postID=627274617582681914;onPublishedMenu=allposts;onClosedMenu=allposts;postNum=0;src=postname
Ho inserito link e banne (ma per il banner ho qualche problema, ora riverifico)

nonnAnna ha detto...

* Ti ringrazio per questa iniziativa che permette poi a tante di prendere spunti.
* Partecipo con il post dove ci sono i pensierini che la nipotina ha fatto e portato come "regalini porta fortuna" ai suoi compagni di scuola
http://nonnanna-linventafavole.blogspot.it/2014/04/quando-la-fantasia-non-ha-limiti.html
Tante serene e gioiose giornate

clara ha detto...

Ciao a tutte e grazie mille della vostra partecipazione! Aggiorno prestissimo l'elenco con i vostri ultimi progetti; sono un po' in ritardo, perchè sto organizzando la festa di Alessio...
GRAZIE A VOI!

clara ha detto...

Fatto! Aggiornato tutto! Vi aspetto ancora con le vostre idee! C'è tempo fino al 22 aprile. Grazie!!!

moni ha detto...

Ciao Clara, rieccomi con una decorazione di palloncini
http://moniemom.blogspot.it/2014/04/arcobaleno-di-palloncini-diy-per-festa.html#more

Puoi metterla anche nella categoria feste a tema. Questa era per un compleanno tema Arcobaleno

A presto!

stefania ha detto...

Ciao, mi piacerebbe partecipare a questa bellissima raccolta (peccato non averla scoperta prima viste le belle idee trovate!!!)
Ho appena scritto un post sul buffet che ho preparato e allora ecco qui il link... da inserire nella categoria "salati" http://www.mondodistefy.blogspot.it/2014/04/piccolo-buffet-per-la-mia-quattrenne.html

Fammi sapere se può andar bene, grazie!!!

Sabrina G. ha detto...

Eccomi di nuovo con l'ennesimo post "Pirati"
http://cartaecuci.blogspot.it/2014/04/allarrembaggio-miei-prodi-compleanno.html
Alla prossima Clara!
Grazie ^^

stefania ha detto...

Ecco gli ultimi due post con quello che ho preparato per il compleanno della mia piccolina...

Qui http://www.mondodistefy.blogspot.it/2014/04/decorazioni-per-buffet-inviti-e.html ci sono gli inviti, i pensierini per i bimbi dell'asilo e le etichette per il buffet... non saprei in che categoria metterlo, forse in quella degli inviti...

Qui invece per la categoria dolci vari ci sono dei piccoli cestini a forma di fiore, fatti di frolla e riempiti di crema http://www.mondodistefy.blogspot.it/2014/04/per-un-dolce-compleanno-teneri.html

Grazie ancora, a presto!

Silvia Galloni ha detto...

Eccomi ancora qui con un nuovo post che dovrebbe rientrare nella categoria feste di compleanno e/o a tema. Ti lascio il link.
http://piccolepolpettecrescono.blogspot.com/2014/04/emma-in-wonderland-birthday-party.html

clara ha detto...

Grazie mille ragazze! Aggiorno prestissimo! Sono ancora nel tunnel dei preparativi... ma me uscirò fuori presto! ;-)

Tra carta, timbri e colori di Giulia ha detto...

CREAMAMMA, complimenti per l'iniziativa! Contribuisco anche io con i seguenti link.

ALTRE FESTE: NASCITA, BATTESIMO, COMUNIONE
http://tracartatimbriecolori.wordpress.com/2012/05/02/vasetti-porta-confetti/
http://tracartatimbriecolori.wordpress.com/2012/01/27/nascita-confetti-rosa-e-bianchi/
http://tracartatimbriecolori.wordpress.com/2012/11/18/nascita-confetticelestiebianchi/
http://tracartatimbriecolori.wordpress.com/2014/01/05/tanti-auguri-in-rosa/

REGALINI DA DARE AGLI INVITATI
http://tracartatimbriecolori.wordpress.com/2013/12/07/happy-birthday-michela/
http://tracartatimbriecolori.wordpress.com/2013/12/07/packaging-tema-compleanno/

IDEE PER PACKAGING REGALI
http://tracartatimbriecolori.wordpress.com/category/buste-porta-regalo/

Ciao,
Giulia

Unknown ha detto...

Partecipiamo anche noi con la festa di carnevale nella categoria FESTE DI COMPLEANNO e/o A TEMA
http://readytomess.blogspot.it/2014/03/last-minute-carnival-party.html

Siamo nuove di zecca ;)

Complimeti per il tuo blog!

Sabrina & Sara

marisa ha detto...

Complimenti per questa idea creativa del concorso che naturalmente voglio vincere!!
il mio link
http://marisasono.blogspot.it/2014/03/uomocartaragno.html#more
rientra in tre temi
-torte di vario tipo
-regalini da dare agli invitati
-idee per packaging

think ha detto...

Bellissima idea, ci piace, ci piace un sacco. Per la categoria REGALINI DA DARE AGLI INVITATI noi partecipiamo con questo post: http://www.think-ink.it/2013/05/un-compleanno-da-costruire.html
Incrociamo le dita! Siamo emozionatissime!!

moni ha detto...

Per la categoria torte e dolcetti ti linko
http://moniemom.blogspot.it/2014/04/torta-per-festa-compleanno-tema-gelato.html
Ciao Clara a presto
Moni

Unknown ha detto...

Partecipiamo anche con questo nuovo post in feste di compleanno a tema

http://readytomess.blogspot.it/2014/04/i-compleanni-dei-nanetti.html

Grazie Sara & Sabrina

think ha detto...

Rieccoci spuntare... abbiamo deciso di continuare a parteciapare. Un altro post, un'altra categoria!
Per : ALLESTIMENTI ci giochiamo la carta spaziale! Ecco qui il nostro post: http://www.think-ink.it/2013/12/3-2-1-si-parte.html
Speriamo, speriamo, speriamo!
baci a tutti

Paola ha detto...

Che peccato aver scoperto quando è quasi al termine questa bella iniziativa ...
Pazienza, partecipo con questo post nella categoria feste a tema.
http://dolcescrap.blogspot.it/2014/04/festa-di-compleanno-dei-pirati.html
Buona giornata.

Paola

Rita ha detto...

eccomi!!!
con il post della festa di quest'anno
http://scrapperita.blogspot.it/2014/04/peppa-pig-party.html

c'è di tutto... festa a tema, favors, inviti, allestimento, intrattenimento, packaging regali, torta (dove io ho solo fatto la parte in cartoncino! ahahha)

ciaooo... buona pasqua!!!!!

think ha detto...

Promettiamo che questo è l'ultimo... ahah ma il concorso ci ha dato alla testa! Per la categoria GIOCHI e INTRATTENIMENTI partecipiamo con questo post:
http://www.think-ink.it/2013/06/polvere-di-fata-stelle-e-pirati.html
Ci siamo divertite così tanto anche noi a questa caccia al tesoro che non potevamo non condividerla!
un bacio a tutti e ancora Buona Pasqua

Smile1510 ha detto...

CIAO CLARA!

In extremis partecipo anch'io! ho un po' di festa delle mie bimbe da condividere:

FESTA A TEMA TRILLI:
http://smile1510.blogspot.it/2013/05/festa-tema-trilli-tinkerbell-party_14.html

TORTA IN PASTA DI ZUCCHERO A TEMA TRILLI:
http://smile1510.blogspot.it/2013/05/torta-trilli-ricoperta-di-pasta-di.html

FESTA DI COMPLEANNO A TEMA TITTI (E TORTA IN PASTA DI ZUCCHERO A TEMA TITT):
http://smile1510.blogspot.it/2013/03/festa-di-compleanno-tema-titti-e-torta.html

FESTA DI COMPLEANNO A TEMA PIMPA {e torta Pimpa in pasta di zucchero}:
http://smile1510.blogspot.it/2014/02/festa-di-compleanno-tema-pimpa-e-torta.html

DECORAZIONI PER FESTA DI COMPLEANNO A TEMA ARCOBALENO:
http://smile1510.blogspot.it/2014/04/decorazioni-per-una-festa-tema.html

TORTA TIRAMISù ARCOBALENO:
http://smile1510.blogspot.it/2014/04/torta-tiramisu-arcobaleno.html

FESTA TEMA ARCOBALENO
http://smile1510.blogspot.it/2014/04/rainbow-party-festa-tema-arcobaleno.html

Spero che le mie feste possano ispirare qualcuno!
Ciao!!! Cinzia
e complimenti per questa iniziativa, ci sono davvero tantissime idee a cui attingere!

grazie!!!
:-)

Smile1510 ha detto...

Ultimo post!!!!!
Regalini per gli invitati a tema arcobaleno:

http://smile1510.blogspot.it/2014/04/regalini-favors-per-gli-invitati-tema.html?m=1

Ciao!!! Cinzia

Unknown ha detto...

Ciao Clara, ho letto i tuoi mess e ti ringrazio! Purtroppo non riesco in tempi brevi ad aggiornare con bannere e indicazioni il mio post, non fa nulla parteciperò la prossima volta!!! Comunque prenderò di sicuro spunto per le nostre prossime feste!!! Grazie! Buona notte!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...