Festa di compleanno di Spiderman al parco

Ed eccoci finalmente al resoconto di com'è andata la festa di Spiderman al parco.
Sono già passati due giorni ed io ancora devo riprendermi... è inutile negare che è stato molto faticoso, ma sono molto contenta di com'è andata!

Volete un consiglio da chi ci è già passato?

Non è mai troppo presto iniziare con i preparativi! Specialmente se, come me, vi dovete destreggiare tra impegni lavorativi e di vario genere ed avete poche ore al giorno da dedicare alla preparazione della festa. Se poi non potete contare sull'aiuto di nessuno ed avete un budget limitato da spendere, allora le cose si complicano, quindi iniziate ancora prima, mi raccomando!

C'è però da dire che mica le idee su cosa fare vengono subito! A me per esempio molte idee sono venute all'ultimo, dopo che mi ero studiata un po' di roba per cercare di svolgere al meglio il "compitino" Spiderman, assegnatomi dal mio nanetto... ricordo che il tema l'ha scelto lui, giustamente!

Ma poche chiacchiere, vi lascio alla visione di alcune delle tantissime foto che ho fatto. Vi mostro però solo il "mostrabile" perchè, come ho già detto nel post precedente, non voglio urtare la sensibilità altrui, visto che non tutti i genitori dei bambini invitati possono essere felici di vedere le faccine dei loro bimbi ben riconoscibili e spiattellate così sul web. Non è stato quindi semplice fare una raccolta di immagini in modo da darvi un'idea di ciò che è stato, ma spero di esserci riuscita.

Buona visione!


BUONA DOMENICA!!!

19 commenti:

serena (io imparo con la felicità) ha detto...

sembra sia stata bellissima, brava! anche i piatti, i porta lecca lecca...fatti tu? e il parco anche sembra niente male!
io quella del mio nano l'ho rimandata perchè il tempo non è ancora convincente....

clara ha detto...

@Serena: grazie! Sì, fatto tutto io! Per questo sono moribonda! ;-)
Speriamo allora che il tempo si aggiusti, così te ne liberi anche tu! Noi siamo stati fortunatissimi, era una bellissima giornata!

Olga Viscione ha detto...

Bravissima! Si è' creata un' atmosfera proprio bella...è' palpabile! Hai sicuramente accontentato il tuo bimbo che sarà' stato orgogliosissimo della super festa e della super mamma!
Unabbraccio, miro'

~ Inco ha detto...

Che bella festa..mammma mia come si sono divertiti.
La torta è fantastica..
un pezzo anche a me!
Arrivo!!!!!!!!!!!!
baci e buona notte.
incoronata

Unknown ha detto...

Clara che lavoro meraviglioso!!!! Tutto perfetto e bellissimo. Davvero molti molti molti complimenti!!!!
Auguri al cucciolo
Sara

Betta ha detto...

Ho in programma qualcosa del genere per maggio quando ci sarà la festa del mio ometto e già sono indietro!!! O_o O_o
Sei stata fantastica e sono certa che tutti, ma proprio tutti, si sono divertiti da matti!!
Complimenti sinceri per tutto il lavorone che hai fatto, ma non c'è limite alla soddisfazione nel poter dire: "Ho fatto tutto IO!!!!"
Buona domenica!
Betta

Pia ha detto...

Complimenti davvero Clara! Sono rimasta a bocca aperta mentre guardavo il tuo post. Quanti particolari, quanta cura. Non oso immaginare le ore di lavoro!
(Il tuo blog è sempre più bello, sei proprio una blogger con la B maiuscola).
Buona domenica e un caro saluto!

Silvia Galloni ha detto...

Che bella festa!!! Complimentoni per lo splendido lavoro e ti capisco...io ci ho messo circa una settimana a riprendermi dalla festa di Emma. Tantissimi auguroni al tuo piccolo.

Sara ha detto...

Che festa bellissima! Direi tutto perfetto. Dalla torta a dir poco golosa al particolare della tovaglia. Bravissima. Il mio bimbo la vuole a tema jake e i pirati.....è ora che mi impegno a pensare. Tanti auguroni al tuo ometto!
Un abbraccio ad entrambi e buona domenica!
Sara.

Casale Versa ha detto...

Tesoro mio stupendo.. ma che bellissima festa che hai organizzato al tuo bimbo! Grandissimi complimenti! chissà come sarà stato contento ed entusiasta! ;D e anche gli altri bimbi avranno gradito la tua super organizzazione per una giornata così unica!! BRAVISSIMISSIMA! mi sei mancata amica mia.. ti ho nel cuore! Vally

Unknown ha detto...

Ma che festa meravigliosa!tutto curato nei minimi dettagli!bravissima goditi la soddisfazione dopo tanto lavoro!buon compleanno al piccolo spiderman!elena

Unknown ha detto...

WOW!!! Non avevo dubbi sul fatto che avresti fatto faville! Ma a quanto pare riesci a superare te stessa! Brava brava brava! Il tuo pulcino sarà stato felicissimo! Un abbraccio!

vitto e libri ha detto...

che bello! tanti auguri!!

moni ha detto...

Che lavorone! Tutto molto curato, e rigorosamente a tema!
I miei complimenti!
(considerando anche che avevi poco tempo…)
Ciao Moni

francesca rossi ha detto...

dai sembra andata benissimo e tu hai fatto TANTISSIMO!
e adesso hai altri 360 giorni per riprenderti... :-)

barbaraetwins ha detto...

bellissima festa complimenti per l'organizzazione..peccato che i miei twins festeggino in pieno inverno perchè adoro i party all'aria aperta :)

Anonimo ha detto...

Incredibile, potresti farlo per lavoro!

RobyGiup ha detto...

Caspita, ma quante cose sei riuscita a fare??? A quanto vedo la festa è stata un successo e sono sicura che il festeggiato avrà apprezzato moltissimo! Chissà che fatica... ma anche tanta soddisfazione!
E ora un po' di meritato riposo per la mamma, spero!!! ;-)

clara ha detto...

GRAZIE RAGAZZE, ma quante siete? Voi sì che mi date soddisfazione!!! E'stata dura, ma che soddisfazione vedere quelle foto e non avete visto le altre... peccato non poterle mettere, ma magari non tutti gradirebbero! In bocca al lupo a tutte voi che state preparando la festa per i vostri cuccioli! Adesso tocca a voi ed io starò ad ammirare i vostri fantastici lavori! Baci!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...