Ma guarda un po' chi si rivede...

"Toh, ma guarda un po' chi si rivede da queste parti...
Oh Creamamma, o che tu fai? Ma che combini? Mi scompari così, sparisci nel nulla, ti volatilizzi da un momento all'altro senza neanche avvertire e senza fare almeno un salutino? Non è bello da parte tua e non è da te, cara mia!
Io ti conosco, sei una che saluta sempre per prima quando entra in una stanza e saluta sempre per prima quando va via, insomma sei una che il saluto ed un sorriso non lo nega mai a nessuno... E allora, cosa è successo in queste settimane di assenza ingiustificata?"

Link
Ecco, andiamo al sodo.
La verità è molto semplice ed è che non ce l'ho fatta proprio a stare dietro a tutto. In realtà speravo di riuscire a fare qualche post prima o poi e di non dover stare in silenzio per così tanto, ma proprio non ce l'ho fatta. In questo periodo sono stata inghiottita da una serie di novità e mi sono dovuta adattare ad una serie di situazioni che, se avessi aggiunto anche qualcos'altro, sarei andata in tilt. Certo, il blog deve essere uno svago ed un piacere e non una fonte di stress. Ma, essendo questo un blog che si basa molto più sulle cose fatte, che sulle parole dette, non ci sono tante storie e storielle da raccontare, se le cose non riesci a farle.
Di solito preparavo tutto, lavori e post, quando Alessio era a scuola, ma ora quando lui è a scuola, io sono a lavoro e, quando esce, io esco da lavoro e cerco di stare con lui; poi metti che non c'è più luce per fare qualche foto decente; poi metti che c'è un'altra marea di cose da fare, che non hai fatto perchè non c'eri, ecc., ecc., così la giornata passa senza neanche avere il tempo di pensare di fare qualcosa per il blog. Che peccato! :-(
Fortuna che ci avete pensato voi a tirarmi su il morale, con le vostre visite a questo blog, nonostante fosse un po' fermino, diciamo così! Nel solo mese di novembre le pagine viste sono state più di 51.100! Wow, ragazzi che botta di vita! GRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!
E poi anche la pagina Fb, aperta solo da quest'anno, sta dando delle belle soddisfazioni! E vi ringrazio anche per questo!

E' inutile non dirvelo: finchè lavorerò fuori casa, non riuscirò a tenere la periodicità ed il ritmo dei post che avevo prima, nè garantire l'uscita dei post con le rubriche fisse a scadenza breve (settimanale), come per esempio i post motivazionali del lunedì, che uscivano fino a qualche settimana fa. Ma spero di cuore di non avere per questo molte disaffezioni! Che dite, mi verrete a trovare lo stesso ogni tanto?

Intanto preparatevi ad aspettare il primo post natalizio di quest'anno, perchè arriverà! Abbiate fiducia!
Invece, gli altri lavori natalizi fatti finora li trovate tutti qui.
A presto!

9 commenti:

~ Inco ha detto...

ciao tesoro..
aspetto con ansia il tuo post per natale.
Un bacio al tuo piccolo principe.
Buonanotte!!
Inco

clara ha detto...

@Inco: ciao cara, vedrai che prima o poi arriva il post di Natale! ;-)
Il "piccolo principe" ricambia, augurandoti una buona giornata!

mamma, vieni?! ha detto...

Come ti capisco!!!! Lavoro-casa-bimbi... ogni tanto vado in tilt pure io!

Casale Versa ha detto...

Tesoro ma come potrei mai abbandonarti.. guarda in questo periodo siamo tanto prese anche noi, ma quando ti fai sentire te tutto va meglio!!! questa Clara tutta impegnata!! Datti un bacino e conservane uno anche al tuo piccino.. e così c'ho fatto una bella rima! Vally

moni ha detto...

Massima comprensione. Sono anch'io nella tua stessa, precisa situazione!
Ho tanti post latenti... ma manca il tempo!
Un abbraccio e a prestissimo Moni

Unknown ha detto...

ma allora sei umana anche tu!!
Tranquilla noi ti leggiamo sempre volentieri :-)

Luca Monica ha detto...

Iniziavo a preoccuparmi!!!
Va bene così...meglio averlo un lavoro ed essere impegnati in questo periodo...non è così scontatao purtroppo!!! Felice e sereno avvento tesoro...anche se ricco di impagni!!!

Un abbraccio
monica

serena (io imparo con la felicità) ha detto...

ah ecco...mi chiedevo proprio che fine avessi fatto! sono contenta che si tratta solo di impegni e impegnucci....verranno tempi migliori! un abbraccio

clara ha detto...

CIAO RAGAZZE! GRAZIE PER LA VOSTRA COMPRENSIONE E PERDONATEMI... VEDETE? SONO IN RITARDO PERSINO A RISPONDERE AI VOSTRI COMMENTI... CHE ANSIA! :-(

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...