Tagli di capelli medi per mamme in cerca di sprint!

I miei capelli non si potevano più guardare! Ormai esageratamente lunghi, li tenevo così giusto per comodità, giusto per tirarli su ed essere pronta in un minuto netto per uscire la mattina ed accompagnare Alessio a scuola. Ma che noia, sempre tirati su per forza! Tanto, sciolti erano ormai senza forma, quindi era diventata l'unica maniera per tenerli.

Un sacco di tempo per decidermi, ma alla fine l'ho fatto: un bel taglio netto e via! E mi sento e mi vedo decisamente meglio! Di sicuro adesso la mattina non sarò più pronta in un minuto e dovrò impegnarmi un po' di più, prima di uscire, ma per quel che mi riguarda, la decisione di tagliarli è stata meglio di bere uno "spritz"!
Una bella botta di vita, direi! E se anche voi siete come me alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a tenere su l'umore, per contrastare la solita malinconia che spesso viene in vista della cattiva stagione, vi dico che, per esperienza personale, un bel cambio di look può servire parecchio!

Quindi, ecco per voi una selezione di tagli medi e medio corti che potrebbero aiutarvi nella scelta.
Ovviamente è una selezione a mio gusto e non so se queste sono o meno le tendenze moda di questa stagione, ma spero che troverete qualcosa che possa piacere anche a voi.

Sono tagli scalati, con le ciocche piuttosto sfilate, che possono stare bene sia lisci che mossi.
Link
Link
Link
Link
Link
Link
Link
Link
Link
Link
Link
Allora che ve ne pare? Vi piace qualcosa?
Non sono carine e frizzanti?

Quale ho scelto io?
Un mix tra la seconda e la terza foto, ma che si può facilmente plasmare come voglio, in maniera da non essere sempre uguale tutti i giorni, giusto per non annoiarsi troppo! ;-)

Link a questo post:
Tagli di capelli cool per bambini

9 commenti:

Casale Versa ha detto...

Chissà che meraviglia che sarai Clara!! curiosissima di vederti!
allora, tieniti pronta, abbiamo deciso la data del "BlogDayParty" qui in Casale da me: Sabato 20 Aprile 2014!!! tieniti segnato il tutto sul calendario miraccomando.. ti ci voglio vedere per forza!!!!!!!!!

acasadiclara ha detto...

ma dai mi chiamo clara anche io e oggi mi sono giustappunto tagliata i capelli penso più o meno come i tuoi, chè fino ad oggi sembravo proprio una strega. poi tra smog, bici e aria della città, una strega lo sembri davvero. oggi sto meglio. ci voleva proprio!!!! ciao!!!

miss suisse ha detto...

Carini, che poi sarebbe simile al mio taglio, ma io ho degli spaghetti in testa che non tengon la piega e in più son negata con spazzola e phon..dunque sto bene solo appena uscita dal parrucchiere! :-) Ma vogliamo la tua foto!;-)

~ Inco ha detto...

Lo sai che mi piacciono tutti.
Io li porto medi, ma così sprint non mi ci vedo.
Mi piacerebbe provare.
Tocca a me la scelta.
Grazie per averci mostrato le foto.
Un bacio e buona serata.
Inco

serena (io imparo con la felicità) ha detto...

hai fatto bene. anch'io mi sono tagliata i capelli la settimana scorsa, erano "avviliti" dal dopo estate e senza più linea. ci si sente subito meglio (menomale che basta così poco!!)

vitto e libri ha detto...

brava! sai che anche io sto pensando di darci un bel taglio...anche i miei sono molto lunghi...da un pò di anni..vorrei cambiare!ma ho paura di pentirmi.
mi piace la quarta foto. :-)

Babe - La Cucina di Babe ha detto...

Mi rendo conto che quando si è mamme diminuisce il tempo per sé stesse e anche un bel taglio può essere utile.
Mi piacciono decisamente :)

moni ha detto...

Io ho optato per la sesta foto giusto un mese fa! Stesse tue motivazioni! Purtroppo il risultato non è lo stesso della foto!! Sigh!

clara ha detto...

@Valeria: Uhhh, una meraviglia... ma dai! Hihihi!!!
Ma certo che vengo, che bello, non vedo l'ora! Già segnato! :-D
@Clara: oh ciao Claretta! hai visto, sono contenta che anche per te abbia sortito un effetto positivo la decisione di darci un taglio!
@Valentina: ma dai, per quel poco che ti ho vista, non mi sembrano affatto male... o forse hai fato le foto solo quando eri uscita dal parrucchiere? ;-) La foto mia? Mahhhh... non farei la stessa figura delle stra-gnocche di questo post! ;-)
@Inco: dai Inco, vogliamo vederti super sprint e grintosissima allora!Prova dai! ;-)
@Serena: bene bene, anche tu? Sì, dopo l'estate anche i miei facevano proprio pena!
@Vitto e libri: dai dai dai, io ci ho pensato un sacco, ma poi alla fine sono stata soddisfatta del risultato e poi tanto si possono sempre fare ricrescere!
@Barbara: già, hai proprio colto nel segno! Mica sei in cerca di sprint anche tu? Potresti farci un pensierino... però dai, stai così bene e mi sembri già molto "rock"!
@Moni: uhhhhh quante siamo ad averci dato un taglio! Non preoccuparti, neanche io assomiglio a qualche stra-gnocca delle foto! ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...