Orecchini in rafia ed una sorpresa per voi!

Ehilà, buon lunedì e benvenuto a chi si è unito da poco a questo blog!
Come state? State riuscendo a tenere impegnate le vostre piccole pesti senza scuola? Tasto dolente, eh?
Non preoccupatevi, siamo tutte più o meno nella stessa barca e, se vi volete consolare, vi dico che ieri, con il papà che lavorava tutto il giorno (eh già, da noi succede a volte anche di domenica), mi sono toccati 2 round di partita di pallone al parco... e dico 2, uno la mattina e uno la sera! Ve l'ho detto, Alessio si tiene solo portandolo fuori. Non ha tutti i torti, visto l'inverno che abbiamo passato, ma caspita quant'è impegnativa la cosa! Ieri la partita della sera me la volevo evitare, così ho tentato in tutti i modi di farlo giocare e, quando gli ho messo davanti la scatola dei Duplo, mi ha detto chiaramente con tono impostato: "Ma mamma, io mi stancooooo a giocare così!"
Ma si puòòòòòòò???

Beh, facendo i salti mortali, i miei esperimenti con la rafia continuano... 
Eccoli, coloratissimi!

orecchini estivi




Ho fatto tante prove, non tutte riuscite, perchè la rafia naturale ha un filo molto irregolare nella sua lunghezza, non solo nel diametro, ma anche nella resistenza. Così capita spesso che, mentre stai facendo il lavoro, se tiri troppo, ti si rompa e devi ricominciare. Ma questi orecchini mi sembrano carini e la loro particolarità sta proprio nel fatto che siano irregolari. Poi, indossati, vi assicuro che fanno tanto estate!  Che dite?

Allora, qual'è la sorpresa per voi???
Ve l'ho detto che i (miei) segreti li so tenere a fatica... così, a distanza di una settimana dalla scadenza del mio giveaway, ho deciso di svelarvi quale sarà il premio che potete vincere!
Uno a scelta tra questi orecchini. La vincitrice mi comunicherà infatti il colore che più le piace!
Contente? Spero di sì!


Quindi, se volete partecipare al giveaway, continuate a lasciare i vostri commenti non nel post che state leggendo, ma in QUESTO POST DEL GIVEAWAY!

Informazione di servizio:
Questi orecchini estivi li inserisco nel linky party DO IT 4 YOURSELF, che terminerà definitivamente il 10 luglio. Se non ve ne siete ancora accorte, il consueto post di resoconto non c'è stato giovedì scorso, perchè ho deciso di prorogare la scadenza del linky party, visto che negli ultimi tempi la partecipazione è un po' calata. Ma daaaai, pensate un po' a voi stesse e all'estate e venite a linkare i vostri progetti! Poi la scelta è pure ampia, si possono linkare CREAZIONI HANDMADE, RICETTE DI CUCINA, RICETTE DI BELLEZZA E DI BENESSERE.


Vi aspetto dunque a giveaway e al linky party!

24 commenti:

Sgt.Pepper ha detto...

che meraviglie!!!!!! sono tutti bellissimi...i miei preferiti sono quelli con il verde ;))))
Fortunatamente la mia bimba ha il campo estivo, solo la mattina, ma almeno per 2 settimane riesco ancora a lavorare al mattino :))))
i bimbi sono impegnativi e con le bella giornate che ci sono come dargli torto se non vogliono stare in casa....armati di tanta pazienza amica virtuale!!!! un abbraccio,
ciaoooooooooooooo

Unknown ha detto...

molto carini, partecipo volentieri
fb: milù bijoux
email: milubijoux1974@libero.it

Desi - My Lovely Hook ha detto...

Ma sono bellissimi!!

Anonimo ha detto...

Contentissima! In realtà non porto orecchini, ma mi fa piacere lo stesso!

Nonna Papera ha detto...

Belli, fanno molto Hawaii...;) baci

Marilena ha detto...

Ma che carini! Brava!

Di tutto un po' by Titti ha detto...

bellissimi questi orecchini! vengo da kreattiva se ti va passa dal mio blog www.dituttounpobytitti.blogspot.com

Unknown ha detto...

allegrissimi!

Pia ha detto...

Di sicuro effetto questi tuoi orecchini! Solo a guardarli immagino una bella sciura che li indossa con un semplice vestito bianco e una maxi borsa, sempre in rafia oppure in tessuto rigato multicolori. Non c'è bisogno di nient'altro! : )

Sabrina G. ha detto...

me lo stavo perdendo.. non capisco come ho fatto!

Troppo distratta ultimamente.

giuliana leone ha detto...

partecipo molto volentieri. Sono stupendiiiii! giuliana_leone@hotmail.it
fb giuliana leone

speedy70 ha detto...

bellissimi e simpatici, brava Clara!!

Daniela (FI) ha detto...

Che dire...semplicemente fanatstici e originali!!!!
Se proprio dovessi scegliere, vorrei quelli rossi o quelli verdi!!!
Daniela

clara ha detto...

@Olga: sono contenta che ti piacciano! Hai ragione, ci vuole tanta pazienza... solo che, lo sai, il tempo non basta mai per fare le cose! Baci (spero che prima o poi non saremo più solo virtuali!)
@Milù: grazie, mi fa piacere! Solo che, come ti ho scritto, per correttezza verso le altre partecipanti, devi scrivere questo commento nel post "ufficiale" del giveaway, http://creamamma.blogspot.it/2013/06/un-giveaway-per-rallegrarsi.html, in maniera da poterti includere nell'estrazione. Ti aspetto!
@Desy: grazie!
@Silvia: ops, forse avresti preferito qualcos'altro. Beh dai, ogni tanto qualche novità anche nel look può fare bene all'umore! ;-)
@Nonna Papera: grazie! Sì, indossati con un caftano bianco ed un cappello a falda larga fanno tanto vacanza in posti esotici... MAGAAAAAARI! Hihihi!
@Marilena: grazie mille!
@Titti: ti ringrazio molto e benvenuta! Spero ti troverai bene! A presto!
@Daniela: sìììììììì!
@Pia: perfetto! Ci troviamo con i gusti, magnificamente! Grazie Pia!
@Sabrina: ah guarda, non me ne parlare... e poi, quando si seguono tanti blog, anche seguire ogni loro post e lasciare commenti, diventata proprio materialmente impossibile! Capisco!
@Giuliana: grazie mille Giuliana, ma come ti ho scritto, devi scrivere nuovamente il commento nel post "ufficiale" del giveaway http://creamamma.blogspot.it/2013/06/un-giveaway-per-rallegrarsi.html, per correttezza verso le altre partecipanti. Ti aspetto nuovamente!
@Speedy: ti ringrazio molto!
@Daniela: grazie, mi fa piacere che siano di tuo gradimento!

Unknown ha detto...

Ciao clara! Grazie a te di essere passata dal mio blog e grazie dell'invito. partecipo subito al giveway! carinissimi gli orecchini.
a presto Elena

Sara ha detto...

ke bello il tuo blog ti seguo volentieri! passa a vedere il mio blg mamy se ti va www.barbienonsposaken.blogspot.com

Enrica - Vado...in CUCINA ha detto...

ciao clara, ero rimasta al tuo primo esperimento, quelli turchesi, ma vedo che i capolavori crescono bravissima, mi iscrivo subito al tuo giveway nella speranza di vincerne un paio baci

serena (io imparo con la felicità) ha detto...

sono bellissimi proprio! brava, non credo sia facile lavorare la rafia dato che appunto sono pagliuzze tutte diverse, brava!
volevo anche dirti che quest'estate andiamo in sicilia per un mese, a trappeto. conosci il posto? hai suggerimenti di posti carini nei dintorni? un abbraccio

Ninfa ha detto...

Riuscitissimi anche questi, complimenti! Mi erano piaciuti molto i primi ed ora apprezzo anche questi nuovi esperimenti in tre varianti di colori, belli tutti e tre! Ho notato da appassionata di orecchini fai-da-te il particolare delle monachelle: molto carine pure quelle, da me non si trovano così. Davvero un bel premio per il giveaway...lo salto solo per decisioni prese tempo fa che non ti spiego per motivi di tempo. Se ce la faccio vorrei invece partecipare al tuo LP...anche se sono senza idee. Ora che lavoro al centro estivo, di tempo reale, ma più che altro psicologico per me ne ho ben poco!

clara ha detto...

@Elena: ma grazie a te!
@Sara: grazie! Beh, mi sa che ci seguiamo già... ;-)
@Enrica: wow, troppo buona! In bocca al lupo!
@Serena: grazie! Sì, in effetti, essendo così irregolare, non è molto semplice da gestire e far venire un risultato accettabile... potevano venirmi meglio, ma anche peggio!
Vacanze in Sicilia? Braaaaviiii! Quando??? Se intendi Trappeto in provincia di Palermo (c'è una località anche a Catania), non saprei indicarti, ma sono comunque certa che vi troverete benissimo! L'ospite da quelle parti è sacro! Divertitevi!

Anonimo ha detto...

...non è nel look, è il mio naso minuscolo che mi crea problemi con gli accessori... ognuno ha le sue fisime, eh? Cmq non ti preoccuppare: li metto lì e li guardo finché non imparo a portare gli orecchini ;)

serena (io imparo con la felicità) ha detto...

trappeto in provincia di palermo, si. staremo lì tutto agosto...con casetta sulla spiaggia!

clara ha detto...

@Silvia: ah guarda, io ho il problema opposto... sarà per questo che mi piacciono gli orecchini? Hihihi! :-D
@Serena: allora con Palermo non ho molta dimestichezza. Casetta sulla spiaggia??? Wow, che belloooooooo! Poi vogliamo le foto ed un resoconto ultra-dettagliato, eh? ;-)

Anonimo ha detto...

Non si direbbe! Tra l'altro ora che ci ripenso, è una vera tortura lasciar scegliere il colore alla vincitrice, sono tutti davvero belli...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...