Le cose che non sono riuscita a fare e... BUONE VACANZE!!!

Ecco, faccio prima ad elencare quello che NON sono riuscita a fare piuttosto quello che ho fatto, prima di chiudere per le vacanze...

  1. Non sono riuscita a farmi un giro per i vostri blog. Dalle fotine dell'anteprima ho visto una serie di cose pazzesche che avete fatto e che mi incuriosivano un sacco, ma è stato impossibile cliccarle tutte! Mannaggia, siete un sacco che seguo e a volte mi mangio le mani per non riuscire a starvi dietro o a lasciarvi un commento! Eppure io sono così felice quando passate di qui e mi lasciate i vostri commenti, che LEGGO TUTTI! Così mi sento ancora più in colpa perchè...
  2. non sono riuscita a ricambiare le vostre visite ed i vostri commenti che avete fatto nei miei ultimi post. La cosa mi urta parecchio, perchè non dimentico che, quando ero all'inizio con il blog e lasciavo un commento, se non mi rispondevano, ci rimanevo male. Poi però ho capito che non sempre la cosa è fatta per snobberia, quanto per oggettiva mancanza di tempo, specie quando si seguono centinaia di blog. E poi il tempo in questo ultimo mese mi è sembrato che sia volato ancor più del solito; così non mi sembra vero che siamo già in estate inoltrata! Sarà che ho cercato di rendere più piacevole il soggiorno in città ad Alessio, che poverino senza scuola è sempre da solo e la cosa non gli piace affatto! Così io e il marito nelle ore non calde ci siamo dati il cambio per portarlo fuori all'aria aperta il più possibile, però quando faceva caldo vedevo che ovviamente scalpitava a stare a casa ed è stata dura fargli passare il tempo.
  3. non sono riuscita a fare le foto agli ultimissimi orecchini in rafia ancora coloratissimi, ma diversi da quelli che avete già visto. Mannaggia! Sono così estivi che non avrebbe senso proporveli a settembre. Beh, però penso che li userò un sacco in questo mese.
  4. non sono riuscita a terminare la collana sempre in rafia che doveva fare da parure insieme ad una delle due coppie di orecchini che ho fatto. Ari-mannaggia! Non sopporto lasciare i lavori a metà e penso che questo non lo finirò affatto, visto che ho un tale bisogno di ozio che ho deciso che in vacanza non mi porterò proprio niente da fare di manuale... o forse no? Boh, ho ancora qualche ora per decidere!
  5. non sono riuscita a fotografare una pasta fredda buonissima e alternativa e un'insalata di riso anche quella piuttosto originale, perchè le ho fatte per degli ospiti e non potevo mica dire: "scusate che mi metto per terra davanti alla finestra a fotografare, perchè solo lì c'è la luce giusta!". Pazienza! Tutte cose molto semplici da fare, ma vi assicuro molto buone ed insolite, solo che anche quelle per settembre sarebbero fuori tema.
In realtà avrei avuto altre cosine da fare, ma per finire in tempo quelle, avrei dovuto avere poteri speciali o la bacchetta magica! Ma non si può volere tutto dalla vita e per adesso voglio tanto godermi mio figlio, l'aria aperta, la natura, il mare, il cielo e le stelle!
E poi voglio ricaricare la pile fino all'impossibile perchè da settembre in poi ci sono in ballo una marea di novità insieme e non da ultimo una sfida personale! Ma non vi anticipo di più.

Auguro di cuore a tutti voi, che passate di qua, di trascorrere delle splendide vacanze ovunque le facciate e con chiunque vi faccia stare bene ed in serenità!

Noi andremo dove trascorro le mie vacanze estive da quando sono nata.
Isola d'Elba arriviamoooooooooo!


BUONE VACANZE! 
Ci ritroviamo belli carichi ed energici a settembre!

30 commenti:

MadreCreativa ha detto...

Buone vacanze!

Babe - La Cucina di Babe ha detto...

Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buone vacanze!!!!!

moni ha detto...

Buone vacanze! Vengo con te con la mente... a me manca ancora tantissimo!!

sly ha detto...

Buone vacanzeeee

verdeacqua ha detto...

buone vacanze!!!!

Marshall ha detto...

Buone vacanze a te! Mi sa che a settembre io sarò più scarica di adesso.....sigh!

IsabelC. ha detto...

Buone vacanze!! :)

ilariatj ha detto...

Buone ferie, beata te che parti!!!!!!!!!io devo aspettare ancora un pò ma mentalmente sono già in ferie da qualche settimana! ;D
un bacio
ilaria

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

buone buonissime ferie!!!!!!
Ciao Clara =)

Unknown ha detto...

Buone vacanzeeeeeeee!! :-)

Unknown ha detto...

buonissime vacanzeeeeeeeee. Io devo stringere ancora un pochini i denti, ma arriveranno anche per me ;-)

clara ha detto...

Grazie mille ragazze! Spero che arrivi presto il momento per tutte per staccare un po' la spina e ricaricarsi!
Io però sono già un po' con la crisi di astinenza da blog, visto che qui la connessione che c'è permette a mala pena di aprire il blog, però magari ci vuole anche questo per ricaricarsi davvero! Che dite? ;-)
Bacioni

Semplicementedani ha detto...

Buone vacanze anche a te! Dani

Unknown ha detto...

Cara Clara buone buone buone vacanze!!! ci si sente quando torni!!!
un abbraccio
Sara

Rosaria ha detto...

Ciao, allora buone vacanze e mi raccomando, fai tante belle foto da postare sul tuo blog:-)
Baci
Sara

Pia ha detto...

CiaoOOOO! Quella delle foto per terra mi ha fatto molto ridere, perchè per me è la stessa cosa! : ) Un caro abbraccio e buon mare anche a te!

Anonimo ha detto...

E rilassati, pazienza se non ce la fai! Io per ora non ti ho ancora risposto perché mi sto mettendo al riparo per la prossima settimana, lo sai che succede... incrocia le dita, ti farò sapere! We will survive ;)

Stefania ha detto...

Buone vacanzeeeee!

Ste

José María Souza Costa ha detto...


Invito - It
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com


Artefatti ha detto...

Clara buonissime vacanze a te e al resto della famiglia!!
La prossima volta però devi fare il post sulle cose che sei riuscita a fare... non ti basta il blog, secondo me!!

un bacione a tutti!
Clod

Catia ha detto...

Buone vacanze!!!!
Che bella l'Isola d'Elba!!! Quanti ricordi!!!!
Un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao buone vacanze e guarda un po' per me l'isola d'elba, ci sono andata anni fa prima che nascevano le mie gemelle e ora mi piacerebbe molto ritornarci.

Ninfa ha detto...

E' difficile riuscire a fare sempre tutto ciò che si desidera, ma in questi tre anni ho imparato anche a vivere il blog in modo più rilassato, altrimenti perderei quello che per me è ancora un divertimento. Certo mi dispiace non essere più presente negli altri blog, ma credo che, essendo tutti sulla stessa barca, gli altri possano capirci quando ci eclissiamo un pò. Uffa...nonostante quest'afa appiccicosa riesco sempre a dilungarmi troppo! Ti saluto quindi concisamente ma con affetto e ti auguro delle bellissime vacanze...sono sicura che all'Elba ti riuscirà di fare un pieno di natura e serenità. Ciao!

serena (io imparo con la felicità) ha detto...

buone vacanze a te! e adesso pensa a tutte le cose belle che farete!
un abbraccio, ci "leggiamo" a settembre!

barbara ha detto...

Buone vacanze e riposati

Cuoca Pasticciona ha detto...

Carissima non esiste cosa alla quale non si possa rimediare, troverai il tempo per fare tutto, anche per ricucinare quei due piatti e fotografarli!! (ovviamente poi ce li proponi) Intanto però goditi le vacanze e divertiti. Ti seguo e se hai tempo e voglia ti aspetto anche da me per conoscerci e scambiare quattro chiacchere,a presto!!
http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

clara ha detto...

Grazie ancora a tutte per i vostri messaggi affettuosi ed un caloroso benvenuto a chi ha scelto da poco di seguire questo blog! Rinnovo il mio augurio di BUONE VACANZE A TUTTI!
Qui ho una connessione pessima che va e viene che non mi permette di stare al pc e non ho neanche un cell che naviga, ma verrò a trovarvi con calma quando tornerò a casa.
Ci rileggiamo a settembre!
Bacioni!

~ Inco ha detto...

Non ti preoccupare cara..ti capisco.
Goditi e godiamoci un po' di riposo, a settembre si riprenderà con il solito tra tran.
baci e buon ferragosto.
Inco

Casale Versa ha detto...

TESORO MI MANCHI!! MA DOVE SEI??? ;D

Sara ha detto...

Sei ancora al mare? sentiamo la tua mancanza! intanto ti abbiamo assegnato un premio, passa da noi...quando puoi!
Sara e Alessandra.
http://lagirandolacreativa.blogspot.it/2013/09/siamo-un-blog-100-affidabile.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...