DO IT 4 YOURSELF, waiting 4 summer... # 4

Buongiorno a tutte! Eccoci all'appuntamento settimanale con il linky party per prepararci all'estate. Il sole ci sta facendo il favore di farsi vedere finalmente e difatti il linky party sta andando meglio! Sono contenta e vi ringrazio, non solo per le adesioni al linky party, ma anche per aver scelto di seguire questo blog! Tanto che ho pensato di farvi una sorpresa, quindi state in guardia d'ora in poi, mi raccomando...! Cosa sarà? Quando sarà? Lo scoprirete presto! ;-)

Ma poche parole oggi e diamo subito spazio alle segnalazioni della settimana.

Rita del blog Faccio e Disfo con la sua chic-chissima borsa ricavata da una tovaglietta americana!
Foto di Rita

Caterina del blog Gioca con Leo che ha dato vita ad una nuova collana, riciclando le perle di vecchie collane chiuse in un cassetto. Devo farlo presto anch'io! ;-)
Foto di Kate

Isabel del blog Wolf's Lair con il suo piatto dagli ingredienti estivi, che mi fa proprio gola!
Foto di Isabel

Angela di Blog Family con il suo goloso gelato allo yogurt, la cui preparazione mi incuriosisce un sacco!
Foto di Angela

Bene! Ora apriamo le danze e facciamo partire la 4° settimana del DO IT 4 YOURSELF, waiting 4 summer...!
Vi ricordo sempre il significato di questo linky party:

DO IT FOR YOURSELF vuol dire che dobbiamo FARE QUALCOSA PER NOI STESSE
     - waiting for summer... vuol dire che la cosa che facciamo per noi, deve essere A TEMA ESTIVO
cioè bisogna pensare a come ci prepariamo in vista l'estate! 
E non solo dal punto di vista della prova costume!
Naturalmente l'"handmade" la farà da padrona ed i post possono essere nuovi o anche vecchi. 

Quindi, potete linkare:
  • creazioni da indossare, di ogni tipo, purchè rigorosamente handmade (accessori moda, gioielli, prog. di cucito, di maglia, di uncinetto, ecc.)
  • ricette di bellezza fai da te (creme, bevande detox, saponi, ecc.)
  • ricette con ingredienti estivi, possibilmente sfiziose, sane e non molto caloriche
  • strategie varie per ritrovare benessere psico-fisico (es.: avete deciso di migliorare la vostra routine quotidiana in vista dell'estate? Raccontate come in un post!)

...........................Ma ecco le regole e fate attenzione, che sono un po' cambiate..................................

1. Inserite nel vostro post un link di testo
(potete copiare questa frase che è già linkata “Con questo post partecipo al Linky Party di Creamamma”)

e possibilmente anche
il banner nella pagina del post e/o nella vostra sidebar (potete farlo copiando il codice Html dell'immagine)
 I post che non avranno inserito il link saranno eliminati dalla lista
Stavolta sarò più fiscale! :-b
Diario di una Creamamma


2. Cliccate il pulsante "Add you link" qui sotto e compilate il form con:
- il link al vostro post (NON la home page del vostro blog)
- nome vostro o del blog e nome della creazione (ex. creamamma – la mia creazione)
- indirizzo e-mail (che non sarà visibile)

3. se non siete ancora follower di questo blog o della mia pagina FB, sarebbe carino diventarlo

4. condividere su Fb, Twitter o altro questi Linky Parties, in maniera che l'iniziativa acquisti più visibilità. I linky parties portano traffico sia al blog che li organizza, sia ai blog partecipanti!

5. visitare almeno 2 blog partecipanti al linky, lasciando loro il vostro salutino, cosa che fa sempre piacere!

Questi linky parties avranno cadenza settimanale.
Questo party inizia adesso e terminerà mercoledì 12 giugno 2013 ore 23.55

Ogni giovedì sceglierò i link che mi hanno colpito e scriverò un post dove segnalerò e pubblicherò le vostre creazioni, con riferimento al blog dal quale provengono.


 Loading InLinkz ...

13 commenti:

Unknown ha detto...

....mi piace la tua iniziativa...ora penso ....mi piacerebbe proprio partecipare!!
Un bacione
Elena

Unknown ha detto...

Grazie di cuore per aver condiso la mia clutch!! Ne ho appena finita un'altra e sono in dirittura con un progetto decisamente estivo.. Spero di fare in tempo per il link!
Grazie ancora!!

IsabelC. ha detto...

Grazie mille! :)
Pensi vada bene anche il rice pudding dell'ultimo post?

Gabriele Rossini ha detto...

Bella iniziativa, ora vedo come partecipare!

Unknown ha detto...

mannaggia...qui passa il tempo e io non sto postando nulla.....bisogna che almeno vada a recuperare qualcosa di già pubblicato

Unknown ha detto...

Clara, ma sono finita addirittura menzionata nel post?! LUSINGATA!!
Anche io ho in mente una cosuccia carina per l'estate, se va in porto non mancherò di invitarti!
un bacio
www.giokaconleo.blogspot.it

Unknown ha detto...

Grazie mille per l'invito partecipo a questo link party e non a quell'altro perché quando l'ho visto era già scaduto :) comunque eccomi qui! A presto! ^__^

Unknown ha detto...

Ciao Clara! ti va di partecipare allo SWAP Party estivo che ho appena lanciato? Mi farebbe molto piacere. Considerati ufficialmente invitata, ti aspetto :-)

http://giokaconleo.blogspot.it/2013/06/1st-swap-party-di-gioka-con-leo.html

clara ha detto...

@Elena: sarei felicissima se partecipassi anche tu!
@Rita: ma grazie a te, la tua borsa è bellissima! E visto che sei così in fermento, spero di ospitarti ancora!
@Isabel: grazie a te! Ti ho risposto da te!
@Gabriele: grazie, ti aspetto!
@Daniela: brava Dani, vedo che hai già rimediato! Grazie mille!
@Kate: eh sì e già, riesumare i vecchi bijoux è una grande furbata, che non potevo non segnalare!
@Antonella: grazie! Sono felice che partecipi anche tu!
@Kate: wow, sorpresona! Grazie, arrivo!!!

Rita - Faccio e Disfo ha detto...

Ciao Clara! Prima di tutto volevo dirti che ho creato un'altr aborsa sulla linea di quella bianca ma con qualche modifica. Ti lascio il link qui perchè non voglio ripetermi:
http://faccioedisfo.blogspot.it/2013/06/nuova-clutch-con-tovaglietta-americana.html
poi ti ho lasciato il mio Maxi Dress... spero possa essere di ispirazione! Del resto siamo donne oltre ad essere mamme!
Un bacione e grazie ancora

Unknown ha detto...

noooooooooooooooooooooo Clara, non puoi non esserci allo swap! Ma se torni il 25, hai giusto giusto il tempo per creare qualcosa...io il 26 comunico le "compagne di Swap". Questo non vuol dire che il giorno dopo esatto si deve spedire il tutto. Qualche giorno per creare ed organizzarsi è concesso. Dai Dai, fai il possibile per esserci!
Intanto ti auguro una rilassante vacanza dai nonni e grazie per la pubblicità. Non fa mai male!
Ah, mi impegno ad esserci ai tuoi prossimi linky ;-)

clara ha detto...

@Rita: hai fatto bene a farne un'altra! Sono molto carine! Grazie per aver inserito il tuo maxi dress! Ma certo che sarà di ispirazione e poi hai colto esattamente l'essenza di questo linky: siamo anche donne e non solo mamme! ;-)
@Kate: hai ragione, ma non mi sembra serio da parte mia dare la mia disponibilità per qualcosa che non sono certa di riuscire a portare a termine. Mi dispiace molto e poi il tuo entusiasmo è trascinante! Sono in ritardo per la pubblicità, ma ora condivido subito su fb. Ti aspetto allora ai linky con qualche altra tua creazione!

Stefania ha detto...

Ciao, vorrei partecipare al Linky Party con questo maxi dress
http://lacasa-dellamamma.blogspot.it/2013/05/il-maxi-dress-per-lestate.html
ma la finestra che si apre non contiene campi e non mi permette di scrivere nulle. Forse sono io imbranata boh!
Ciao Stefania

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...