Una bella giornata!

Per ringraziarvi della vostra consulenza di "hairstyling" vi portiamo con noi a fare un bel giro in monopattino, prendendo ovviamente tutte le pozzanghere lungo la strada... e sennò che divertimento c'è?

Vi va di venire con noi dal parrucchiere e scoprire come ci siamo tagliati i capelli?

Mentre aspettiamo, scherziamo un po' davanti allo specchio!
Eccoci, è arrivato il nostro turno!

"Oh mamma, mi mettono le forcine come a voi mamme!"
 "Meglio che faccio il bravo, perchè poi mi hanno detto che mi danno una caramella!
Ta-daaaaa!!! Che ne pensate???"


"Volete ricordarvi meglio com'ero?"


"Adesso invece sono così!"


"Sono stato proprio bravo dal parrucchiere e tutti me lo hanno pure detto! Così mamma mi ha comprato un bel gelato cioccolato e pistacchio, che mi mangio tutto tutto così poi mi vengono i muccoli (muscoli)!"


 "Adesso facciamo una corsa col monipattino (monopattino) e torniamo casa, che poi c'è la festa di Matteo!"


 "Eccoci alla festa di Matteo. Devo guidare tutte le macchine, tutte tutte, perchè devo guidare bene come papà! Anzi facciamo finta che sono papà, va bene mamma?"


E' stata proprio una bella giornata ed io e il maritino credevamo e speravamo che Alessio, una volta arrivati a casa, la sera crollasse stanco morto, dopo aver giocato e saltellato come un matto... ed invece no!
Alessio quando è contento e si diverte, resiste e lotta contro il sonno come se il giorno non lo volesse fare terminare!
Riflessione:
Quante volte aspettiamo che arrivi il sabato e la domenica per dedicarci un po' a noi stessi? Solo a noi stessi!E' giusto ed è sacrosanto! Ma la contentezza di un bambino non ha prezzo!
Tutte le foto sono soggette a copyright. Non permetto la loro riproduzione per alcun motivo. 

24 commenti:

frida ha detto...

che faccetta seria mentre era al taglio! molto bello il risultato finale, complimenti mamma, hai un bimbo bellissimo! e grazie del giro in monopattino, era da quando ero bambina che non me ne facevo uno :)

Elefantest89 ha detto...

È troppo figo!

Enrica - Vado...in CUCINA ha detto...

bellissimo il taglio, ma quello che volevo dire è che per i bambini non c'è nulla di più bello che entrare nelle pozzanghere ;)

Fairy Creativa ha detto...

Amore che figone!!!!!
E le tue ultime righe mi fanno riflettere....
Buona notte!

La Tata delle Torte ha detto...

Che amore che è questo marmocchietto! il taglio mi piace molto, davvero...e la tua considerazione sulla giornata la condivido in pieno. Buona notte e un grande bacio

serena (io imparo con la felicità) ha detto...

bellissimo! continuo a dire che ha un bellissimo sguardo tuo figlio! ma fammi capire: lo hai portato da un parrucchiere o da un barbiere? e gli hai fatto vedere la foto che avevi scelto?!

Anonimo ha detto...

Starebbe bene anche rapato a zero ;)

Unknown ha detto...

Adesso sì che ha un taglio trendy. Anche i miei due sono sempre pronti per andare dal parrucchiere, soprattutto il grande che deve sempre ritoccare la sua inguardabile cresta!!!
Bacioni
Cristina

clara ha detto...

@Frida: sì, al taglio era molto concentrato. Pensa che da me non si fa neanche regolare la frangia e tutte le volte fa un casino che non ti dico! Mi fa piacere che ti sia piaciuto il giro in monopattino, ogni tanto ci vuole ricordarsi delle cose che si facevano da piccoli! Vedrai quante cose ti farà ricordare la tua piccola!
@Ele: ah-ha! Grazie!
@Enrica: sì, quanto è vero! Poi a casa gli ho dovuto asciugare le scarpe con il phon!
@Serena: grazie! Sì, io è un po' che rifletto e penso che ci vorrebbe il doppio w-end, ma forse neanche così sarebbe sufficiente! ;-)
@Daniela: Alessio ringrazia! Anche tu sei d'accordo? Siamo mamme, eh! Forse riusciremo a dedicare più tempo a noi stesse quando i marmocchietti cresceranno un po', che dici?
@Serena: grazie Serena! L'ho portato da un parrucchiere (anche se chi li ha tagliati era una ragazza giovane) e sì, gli ho fatto vedere 2 di quelle foto del post precedente. Ma in realtà le foto le avevo fatte vedere prima pure ad Alessio per renderlo partecipe.
@Silvia: ah-ha! Grazie! Non glielo diciamo troppo... altrimenti già a 3 anni, si monta la testa! ;-)
@Cristina: ma dai? Vogliono andarci di loro spontanea volontà? In effetti so che anche la cresta è molto trendy... fattene una ragione! Tanto vedrai che tra qualche anno me la chiederà anche Alessio! ;-)

isabella ha detto...

Troppo bello e simpatico! In posa col monopattino un vero modello!!!!
Isabella

Casale Versa ha detto...

che giornata stupenda, il tuo cucciolo è splendido!

Drusilla ha detto...

Bellissimo il taglio e bellissimo anche il tuo ometto!
Hai proprio ragione, la felicita' dei nostri figli non ha prezzo!!!!

francesca rossi ha detto...

gran taglio... io per ora mi fermo a contemplare e a godermi la comodità di un taglio a zero con il rasoio!! :-)

Eugenia ha detto...

Ma adesso è davvero un ometto!! Era bellissimo prima, ma ora ha assunto anche lo sguardo da sciupafemmine!!! Ahaha! Meraviglioso!
Che bella giornata che avete trascorso... hai ragione, il sorriso di un bambino non ha prezzo!!

clara ha detto...

@Isabella: grazie! Pensa che fino a poco tempo fa, scappava perchè non voleva essere fotografato! Sono rimasta stupita anch'io!
@Casale Versa: grazie mille!
@Drusilla: ti ringrazio! I sacrifici in qualche modo sono sempre ripagati, vedendoli crescere felici e quanto più possibile sereni!
@Francesca: grazie! Sì, hai ragione anche tu. Magari, glielo proporrò più in là! ;-)
@Eugenia: grazie! Anche a me ora sembra più grande! Si vede che è proprio un furbetto, eh? ;-)

Anonimo ha detto...

Ok, è mezz'ora che cerco e mi sa che non ne esco viva dai bannerini... mi mandi il link di c'è crisi alle spiegazioni su inlinks o comecavolosichiama? Altrimenti mi sa che devo passare due mesi al computer... e non ci penso nemmeno!

Artefatti ha detto...

che vuoi se uno è figo .. è figo comunque!!!
Alessio for ever!!
un bacione a tutti e due!

clara ha detto...

@Silvia: spero che stia andando bene! Fammi sapere se hai bisogno!
@Clod: ah-ha!!! ;-) Bacioni

Antonel M. ha detto...

Molto divertente questo post :) ciao sono una tua nuova follower vengo dall'iniziativa di Kreattiva, passo per un saluto :)se ti va ricambia.

Tatiana S. ha detto...

Sono d'accordo con la tua riflessione: la gioia non ha il prezzo!

HandMade byGio ha detto...

Arrivo da Kreattiva! che belle foto! E che bel taglietto! Io ho una bimba di quattro anni con capelli indomabili!!
Ti seguo!
Giovanna

clara ha detto...

@Antonel: mi fa piacere! Ciao e benvenuta! A presto!
@Tatiana: sì è proprio vero! ;-)
@Giovanna: ciao e benvenuta anche a te! E come glieli tieni i capelli alla tua bimba? Per le femmine è + semplice però, li leghi e via, ma per i maschi quando sono così meglio sicuramente scegliere un taglio corto.















Letizia - The miss tools ha detto...

Che bel bimbo Clara, il taglio di capelli 'prima' e' uguale a quello della mia piccina, alla quale la frangetta ora arriva abbondantemente sopra gli occhi!!!!....ma al momento si rifiuta di farsela tagliare! Lui e' stato bravissimo! Baci

clara ha detto...

@Letizia: grazie! Guarda, anche lui a casa non si fa tagliare neanche la frangetta da me, ma dal parrucchiere è stato bravissimo! Eh la sanno lunga... ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...