Dei biscotti di Natale per la festa dell'asilo

Sì lo so, vi avevo promesso altri addobbi natalizi... ecco, la verità è che mi sono un po' ingolfata con tutti questi preparativi e poi, finchè non finisce l'inserimento di Alessio al nido (che non è dietro l'angolo!) mi passa tutta la mattina facendo avanti e indietro tra casa e scuola. Comunque è già tutto finito, devo solo trovare il tempo di fotografarli. Quindi venite a trovarmi spesso che ne vedrete delle belle!

Ma a proposito di asilo nido, vi faccio vedere cosa ho preparato per la festa che c'è oggi pomeriggio.




Questa è solo una prova, quindi per il momento non vi do nessuna ricetta, finchè non trovo la versione definitiva. Come base ho utilizzato una ricetta di biscotto alla cannella diversa da quella dell'anno scorso e che ho trovato su un libro che ho a casa, ma anche se sono venuti bene, non sono proprio convinta al 100% di utilizzare questa.

Mi devo poi allenare nella decorazione che è un po' così così, (si vede la mia poca dimestichezza con le glasse, eh?) ma spero che piaccia ai bambini così tutta colorata.

Scappo a riprendere il Pupo!!!

A PRESTISSIMO

4 commenti:

Valentina ha detto...

Bhe direi che come primo esperimento sono perfetti..mi piace molto la glassa ma i coni rimangono il mio problema maggiore..un abbraccio

Barbara Palmisano ha detto...

fantastici!!!

squeezeart - spremuta d'arte ha detto...

oggi è la giornata dell'invidia...perchè a me tutte ste cosine meravigliose non mi riescono??? Fantastici, se avanzano chiama pure!

clara ha detto...

@Valentina: Grazie! Beh, come vedi i cone sono un problema anche per me!!!
@Barbara: Grazie! Piacere di conoscerti e benvenuta!
@ Squeezeart: Mi dispiace Elenia, sarà per la prossima volta... i bimbi se li sono finiti tutti! ;-D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...