Buoni auspici per l'Anno nuovo

Buongiorno! Come state? Dopo una settimana lontana dal mio amato blogghino non resistevo senza farvi un salutino!

Cosa ho fatto in questa settimana natalizia, senza scrivere un post? Beh, purtroppo niente di entusiasmante come si potrebbe forse pensare... Trascorso qualche giorno a letto per via dell'influenza, Natale compreso, mi sono poi imposta un breve periodo di "ozio creativo", per dedicarmi a qualcosa che di creativo ha ben poco. Così, approfittando del marito a casa per qualche giorno e che si occupa del Pupo, mi sto dedicando a fare rientrare nei limiti "l'emergenza disordine" in alcuni angoli della casa! E vi assicuro che gli arretrati sono tanti, visto che con Alessio che ti segue continuamente da tutte le parti, è impossibile bonificare alcune zone!

Per fortuna che durante questa mia opera di bonifica, sono stata allietata da qualche "botta di vita" che mi ha davvero rallegrato! Vi ricordate quei pannelli decorativi che avevo fatto con i fogli delle riviste? Beh, sono piaciuti molto e sono stati pubblicati su vari siti stranieri, tra cui Craftzine e Recyclart che difficilmemente pubblicano qualcosa che non sia in lingua inglese. La cosa ha innescato una reazione a catena che mi sta portando ad avere numerosissime visite da tutto il mondo ed i miei lavori sono cliccati anche su Pinterest.

Sono davvero lusingata, non potrei chiudere l'anno nel modo migliore! Ma non mi cullo certo sugli allori... la cosa anzi spinge a fare sempre meglio in futuro! Da quando ho aperto questo blog la mia creatività si è finalmente risvegliata da anni di torpore e adesso sento che può scorrere libera in tutti i campi. Una bella fine di un anno per me molto bello e un bell'auspicio per l'anno che sta arrivando, che spero sarà colmo di buone idee!

Spero che anche voi possiate avere dei buoni auspici come questi e AUGURO DI CUORE UN BUON ANNO A TUTTI VOI!

7 commenti:

Pia ha detto...

Ma dai! Che bellissima notizia per chiudere in bellezza e sperare anche meglio per il nuovo anno! Sono proprio contenta perchè te lo meriti!

Artefatti ha detto...

Clara anch'io sono davvero felice per te... perchè sei troppo brava e pure simpatica... il che non guasta mai!!!

Avrai un anno strepitoso... ci sono tutti i presupposti!!!
Ciao
un bacio
Clod

p.s. quei pannelli sono proprio belli e originali!

clara ha detto...

Pia e Clod siete troppo troppo carine! Sembra che ci si conosca davvero e per giunta da una vita! Vi ringrazio davvero di cuore! Sarà un anno strabordante di creatività e di buone idee per tutte, me lo sento! Baci

Aretusa ha detto...

Cara Clara, ti auguro un meraviglioso 2012

squeezeart - spremuta d'arte ha detto...

Clara, te l'ho già detto che la classe non è acqua....! Complimenti e ovviamente BUON 2012!!!
elenia

Torte e Decorazioni ha detto...

Sono contentissima per te i tuoi lavori sono bellissimi,sei bravissima non mi sorprende questo successo,te ne auguro tantissimo anche per il 2012,insieme ad amore e felicita!!
Un abbraccio Francesca

clara ha detto...

@Aretusa,@Elenia,@Francesca: ragazze siete dolcissime! Grazie dei bellissimi complimenti, potrei montarmi la testa! Al di là di tutto, sono contenta di aver aperto questo blog, anche per aver conosciuto persone come voi! Tanta gioia, amore e felicità anche a voi! Vi abbraccio tutte
Ci sentiamo tra qualche giorno

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...