Una "wish list" per i nostri bambini

Avete trascorso bene la fine dell'Anno? Scusate l'assenza, ma stiamo trascorrendo qualche giorno di vacanza in famiglia. Ritorneremo presto.
Nel frattempo, questo periodo lontano dal blog mi sta servendo per riordinare un po' le idee... State pensando anche voi a quali sono i vostri propositi, i vostri desideri e a quali saranno le strategie da attuare per quest'anno nuovo? Beh, credo che questo sia un rito al quale bene o male nessuno può sfuggire! Personalmente sono dell'idea che pianificare e chiarire quale sono le proprie priorità sia utile, ma credo che non bisogna comunque essere troppo rigidi, altrimenti invece di ottenere dei benefici, si finisce per stressarsi da soli!
Quindi, decidiamo cosa è meglio fare per migliorare il nostro benessere, ma prendiamoci il nostro tempo e godiamoci non solo quello che riusciremo ad ottenere, ma anche il percorso che ci porterà ad ottenerlo, qualsiasi risultato esso sia, dal più piccolo al più grande. Questo è il mio pensiero e quello che mi auguro di riuscire a raggiungere in quest'anno. Spero tanto di riuscirci!

Intanto ecco cosa mi auguro che riesca ad avere il mio bimbo nel 2012 ed anche dopo. Mi impegnerò affinchè riesca ad ottenere tutto questo!


2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Cara,
spero le tue vacanze siano andate bene! appena torni ricominciamo con le nostre chiacchere da mamma, e donna tuttofare quali siamo e dei propositi di questo nuovo anno!!
Un abbraccio:)

clara ha detto...

Ciao Carissima, spero che le vacanze siano andate bene anche a te! Qui tutto ok! Ma certo, ci sentiamo prestissimo e con molto piacere! Bacioni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...