Alba all'Elba

In questo periodo scompaio e ricompaio... Spero non me ne vogliate per questo, ma del resto questo dovrebbe essere per definizione un periodo in cui si stacca la spina e ci si ricarica in un modo o nell'altro. Dal canto mio, anche se in un certo senso non amo le feste e le vacanze "comandate", anch'io mi adeguo alla "routine agostana". Rallentare un po' non può fare altro che bene!
Effettivamente mi devo ancora riprendere dalle pulizie di casa dopo i lavori che abbiamo avuto e da un tavolo che, nella foga di metterlo di nuovo al suo posto, mi è caduto direttamente sull'unghia del pollicione del piede sinistro! Vi risparmio i particolari macabri... ringrazio solo il cielo di non essermi rotta niente. Mi dispiace però che così non potrò partecipare a quella corsetta di 7 km in programma per domani, che sarebbe servita per rompere nuovamente il ghiaccio con la corsa dopo tanto tempo che non riesco più a fare un allenamento decente. Pazienza, mi sono risparmiata un figuraccia! Vorrà dire che farò un tifo "furibondo" per il mio maritino che correrà per risollevare l'onore della famiglia!
Nel frattempo vi lascio questa bell'alba che vediamo adesso dalla nostra finestra, a casa dei nonni al mare dove siamo ritornati.


A presto e Buon Ferragosto a tutti, comunque e dovunque voi siate!!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...