Una perla di saggezza imparando a fare fiori di carta!

Più passano gli anni e più mi convinco che "da cosa nasce cosa"... Ormai cerco di programmare il meno possibile, tanto le cose vanno sempre come devono andare! Meglio sarebbe dire che cerco di pormi sempre degli obiettivi ma senza fantasticare troppo su quale sarà il risultato finale. Nel frattempo io vado avanti e faccio del mio meglio a fare andare tutto bene, senza aspettarmi però o sperare di raggiungere chissà che cosa e soprattutto cercando di godermi il "percorso".

Continuo a sperimentare e a sperimentarmi come persona, donna, moglie, come mamma senza più la paura di sbagliare che avevo prima. Non si può eccellere in tutto, ma la paura di sbagliare non fa altro che frenare e precludere il possibile risultato positivo. Quindi perchè non mettersi in gioco e provare?

Chissà se per esempio questo mio voler sperimentare la creatività e voler ritrovare la manualità che avevo messo nel cassetto non possa servire ad Alessio quando crescerà? Il mio compito è quello di offrirgli quante più alternative possibile oltre a comunicargli l'amore per lo sport, poi sarà lui a scegliere.Intanto che aspetto che cresca un pochino per fare sempre più cose insieme, io mi alleno visto che sono un po' arrugginita in molte cose, tanto a migliorare c'è sempre tempo!

riciclo creativo

Per il momento se "da cosa nasce cosa", sto provando a fare dei fiori di carta con i rimasugli di carta del restyling del lampadario, che avete già visto. Vi ricordate?


Non so ancora cosa ne verrà fuori, magari qualche addobbo per Pasqua. Chissà...

Io ci provo! Se verrà fuori qualcosa di carino, lo condividerò volentieri!


3 commenti:

ISABELLA PAGLIA ha detto...

Ciao Clara,
complimenti anche a te , bellissimo il tuo blog e W le persone creative come noi ,-)
un bacione
isa♥

clara ha detto...

Grazie Isabella, Tra capricorno ci si intende!!!
A presto ed un bacione anche a te
:-D

~ Roberta ♥ ha detto...

Ciao cara,passavo di qui e sono entrata tra i tuoi sostenitori per seguirti nella tua avventura.
Ti invito a passare anche da me e a seguirmi qualora dovessi piacerti per così non perderci di vista!
http://dolcimomenticupcakes.blogspot.com/
A presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...