Evoluzione del fiore (con scarti) di carta e proposta indecente per sole donne!!!

I fiori di carta di riso di cui parlavo nel post precedente stanno pian piano prendendo forma.
Hanno un aspetto delicato, quasi impalpabile. Mi piacciono.


La carta di riso è un materiale estremamente duttile e con mio stupore facilmente plasmabile, visto che fino ad ora la conoscevo solo visivamente e non avevo mai provato ad usarla. Riesce a dare l'effetto di un tessuto leggero e vaporoso e prende le pieghe che le si danno. Quindi l'esperimento "fiori di Pasqua" procede e mi sa che ho trovato la tecnica giusta per usare tutti gli scarti che mi sono rimasti del restyling del lampadario!

Basta solo dare un'occhiata sul web e scoprirete un mondo dei fiori di carta. Ce n'è veramente di tutti i tipi, di tutte le forme e per tutti i gusti e ci sono mille modi per farli. Ma il mio problema è che ho a disposizione dei ritagli irregolari di carta di varie dimensioni, che quindi sto assemblando insieme con qualche goccia di colla vinilica che asciugando diventa trasparente.
Adesso devo per forza donare, anche se idealmente, un fiore a tutte le donne! Buona festa a tutte noi! E colgo l'occasione anche per farvi una proposta (indecente?)....
Iscrivetevi alla tappa di Milano dell'AVON RUNNING del 8 maggio!
Si può scegliere se fare la corsa non competitiva a ritmo libero (anche camminando) di 5 km oppure quella competitiva di 10 km, se si è più allenate. Andate a guardare qui. Potrebbe essere una bella occasione per conoscerci tra blogger e non!
Intanto vi dico subito che il mio intento di iniziare a svolgere degli allenamenti con più metodo sta andando periodicamente a farsi benedire, dato che Alessio ha ricominciato a non dormire la notte. Sarà la primavera.... Quindi visto che più che in forma sono più "spompata" di prima, non credo quel giorno di fare chissà quale prestazione.
L'IMPORTANTE E' SEMPRE DIVERTIRSI!!!
Pensateci!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...