Foto della corsa, aspettando la Milano City Marathon

Solo un breve passaggio per mettere l'unica foto decente in corsa che ho trovato al 19° km e quella dell'arrivo intervistata dal cronista (dove appaio sul distrutto andante!).
Che peccato! La prossima volta mi organizzerò meglio ed incaricherò qualcuno.



Comunque adesso è tempo di pensare avanti.
E' stato un bel gioco ma diciamo che è servito da test per capire se mi sono rimessa "in corsa" in tutti i sensi. La resistenza ce l'ho nuovamente, ma so bene di essere lontana anni luce da una forma ottimale. Quel giorno non ho spinto l'accelleratore per essere sicura di riuscire a finire la corsa e soprattutto per non perdere la lucidità, visto che avevo un bambino da tener d'occhio, ma adesso è arrivato il momento di pensare a svolgere qualche esercizio apposito per sveltire la "tartaruga" che è in me, ma che va piano e va lontano!
Dunque dalla prossima settimana se tutto va bene inizierò a seguire qualche tabella ed a fare le cose in maniera più metodica.

Nel frattempo a distanza di sole 2 settimane dalla mezza maratona si svolgerà un'altra bella festa domenica prossima, la Milano City Marathon compresa quest'anno anche di maratona a staffetta.
Speriamo che non faccia il caldo di questi giorni...
Un grossissimo in bocca al lupo e a tutti i partecipanti!
Noi sicuramente faremo un tifo sfegatato!!!

AGGIORNAMENTO:
Mi è arrivata anche quest'altra foto dell'arrivo. Mi sembra la più carina!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...