Tagli di capelli "cool" per bambini!

Ho bisogno di aria fresca e di fare una capatina qui nel mio blogghino! Lo devo ammettere, mi sto deprimendo sempre più a fare le pulizie di primavera ed ho un certo sentore che farò proprio fatica a depennare tutte le voci della "paurosa" lista nel giro di un tempo accettabile! Dai vostri messaggi ho notato poi, e pure con una certa soddisfazione, che anche a voi la lista ha fatto paura! Allora vuol dire che anche voi non avete le case perfette e come me fate fatica a stare dietro a tutto? Ditemi di sì per favore, che così mi sento meglio! E poi, parliamoci chiaro, non è che il blog & Co. aiutino molto ad avere le case pulite e ordinate, eh?

E vabbè dai... lasciamo stare e prendiamoci tutte una boccata d'aria, pensando per un attimo ad altro. Quindi per rilassarci un po', che ne dite di parlare proprio di tagli di capelli per bambini? Ho bisogno del vostro aiuto! Sì, perchè domani devo portare Alessio a tagliare i capelli, assolutamente! In genere sui maschi mi piacciono i capelli corti, ma sui bambini non sempre, come nel caso di Alessio. Così glieli ho fatti crescere un bel po', ma ora una bella aggiustatina ci vuole. Quindi mi aiutate per favore a scegliere un taglio carino per lui? Così stampo la foto, la porto al parrucchiere e si spera che si riducano le possibilità che me lo rovinino! Il parrucchiere che gli aveva tagliato i capelli come se avesse un padellino in testa l'abbiamo silurato e questo nuovo mi sembra decisamente più moderno, ma è sempre meglio non rischiare, che dite?

Quindi direttamente dalla mia board di Pinterest eccovi una carrellata di bambini bellissimi e di pettinature che vedrei bene ad Alessio. Alcuni tagli sono decisamente troppo lunghi e forse si adattano di più a bambini un po' più grandi, ma il genere che mi piace è questo. Mi dite per favore qual'è la foto che dovrei portare dal parrucchiere per spiegargli il genere?
Link
Link
Link
Link
Link
Link
Link
Belli vero?

Poi volevo chiedervi: ma quando lo facciamo ricominciare di nuovo il linky party "Let's party, Baby!"? Lunedì prossimo? Avete già qualcosa da inserire? Fatemi sapere! Dai, continuiamo ancora un pochino con l'argomento feste e merende per bambini!

CIAO E BUON FINE SETTIMANA!

Link a questo post:

14 commenti:

Sara ha detto...

La prima!!! più facile sicuramente da gestire. Una stropicciatina con le mani e via! sarà che a me piacciono con i capelli corti i maschietti, ma corti da potergli passare le dita tra i capelli. Ah anche qua è scattato il piano pulizie! la tua lista è terrificante...bisogna proprio fare tutto? io ho iniziato con gli armadi e a scartare un bel mucchio di cose. Devo anche sbrigarmi perchè a fine mese ritorno al lavoro;( quindi i tempi saranno estremamente ridotti e per non ritrovarmi sepolta viva...diamoci dentro. Buon lavoro;p !!

Anonimo ha detto...

Voto il terz'ultimo! Ma brava non sapevo avessi una board a tema devo tenerla d'occhio perché non ci capisco niente di tagli da maschietto... e purtroppo questa settimana si è visto con i capelli del piccolo! Speriamo che crescano in fretta :P
Mi dispiace ma io per ora per il linky party non ho idee, sto lavorando assiduamente per finire tanti progetti che sono rimasti a metà per il Riciclo Creativo...

Nonna Papera ha detto...

Stai tranquilla per la casa, meglio godersi un po' più la vita ... Per il taglio a me piace molto la prima foto ...un abbraccio :)

AmicheScrappose ha detto...

Ciao! lunedì mattina x iniziare bene la settimana (circa alle 9) c'è una piccola sorpresa x te sul nostro blog!!

buon week end by paLLina

squeezeart - spremuta d'arte ha detto...

voto il primo....!! mi ricorderò di questo post quando porterò Achille per la prima volta dal barbiere!!!!!
un abbraccio

ElenaTerenzi ha detto...

Che belli questi bimbi! Noi siamo andtai su un taglio estivo la scorsa settimana, con tanto di cresta! Ma fino ad allora eravamo su questo genere, uno liscio e uno riccio!

Unknown ha detto...

Quanto ti capisco...fra un po' tocca anche a me sistemare la casa per il cambio di stagione...uffff....per quanto riguarda il taglio di capelli io ti consiglio la prima foto. E' un taglio sbarazzino, semplice che puoi benissimo rendere diverso e fighetto con un po' di spray leggero per bambini! Ahahahahahah! Mi sembra anche il più pratico! Fammi sapere quale scegli!!!

Buona serata!

Un bacio

DRESS and LIPSTICK

frida ha detto...

io voto il primo!

per la casa figurati! io non riesco a stare dietro a tutto e la mia bimba ancora non è nata, figuriamoci dopo!!!!!

~ Inco ha detto...

Ciao cara ..sono bellissimi i fotomodelli.. Ma il tuo Ale li supera tutti. Visto che andiamo incontro all'estate ..ho pensato la prima foto e anche la seconda è carina.
Falli vedere anche a lui..vedi cosa dice.
Uffi..mi hai fatto ricordare delle pulizie. Allora cosa vuol dire..che durante l'anno non facciamo niente?
Ci facciamo aiutare dai mariti. Aspetta e spera!!
Un bacione e buona notte.
Incoronata

Pia ha detto...

Io voterei per la prima.
ps
A proposito delle pulizie di primavera ho trovato utilissime le tue liste! Io sono ancora mooooolto indietro! Finestre, tende, interni dei mobili e piastrelle sono una ferita al fianco, ho cominciato appena e finirò l'anno prossimo!

Kety ha detto...

Arrivo ora ora dalla lista delle pulizie che DOVRAI FARE...
Terrificante!!! ;)
Vedo che hai intenzione di portare il tuo bimbo a tagliarsi i capelli...
Bene, bene...
Se non ce lo avessi ancora portato, ti faccio una proposta! :D
Se vieni a casa mia a fare le pulizie di Pasqua... i capelli glieli taglio io: ho fatto la parrucchiera per oltre dieci anni! ;)

Scherzi a parte, i tagli che hai scelto sono tutti carini... ma tutti "sistemati ad arte" per la foto.

Ormai i capelli saranno già stati "ritoccati", ma il mio consiglio è di evitare le pettinature troppo elaborate che magari richiedano gel o lacche per star bene.
I bambini piccoli come il tuo stanno meglio con i capelli al naturale.
Quando saranno più grandini potranno sbizzarrirsi come più preferiscono! :)

elisabetta pendola ha detto...

yes la prima!

serena (io imparo con la felicità) ha detto...

il mio preferito è il primo. troppo più lunghi, come li aveva matteo fino a ieri, credo siano scomodi x loro. matteo mi ha chiesto lui di andare a tagliarli! io però, nonostante ami i capelli lunghetti nei bambini, glieli ho fatti fare più corti perchè non sopportava di stare le ore ad asciugarseli dopo il bagno!
poi ci dici che hai scelto?!

clara ha detto...

GRAZIE A TUTTE PER I VOSTRI CONSIGLI PREZIOSI! VI ABBIAMO ASCOLTATO!
Riguardo alle pulizie, tranquille che mi sa che la mission è davvero impossibile e me la prendo con più calma!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...