"Let's party, Baby!" # 8

E' ufficiale (ma lo saprete di certo anche voi!): la bloggosfera è stracolma di mamme pazzesche ed io sono orgogliosa di ospitarne molte ai miei linky party! Mamma mia, quanto siete brave e vi ringrazio perchè la scorsa settimana siete state davvero prolificissime a linkare i vostri lavori! E se vi volevo pimpanti, lo siete state eccome: quella appena passata è la settimana che ha avuto infatti il record di 32 partecipazioni! A questo punto, mi dispiace parecchio che questa sarà l'ultima settimana del "Let's party, Baby!". Ma si sa, il gioco è bello quando dura poco e già sono passati più di 2 mesi dall'inizio dei linky e adesso sarebbe ora di pensare ad altro...
Comunque godiamoci l'ultima settimana insieme di linky party, sperando che abbiate ancora altre meraviglie nei vostri cassetti da farci vedere e condividere in questa raccolta che servirà a tutte noi, per attingere idee ed ispirarci a vicenda in occasione delle prossime feste che organizzeremo per i nostri cuccioli e le nostre cucciole!
Le segnalazioni di questa settimana sono:

Sabrina del blog Carta e Cuci con una pentolaccia fantastica che mi ha lasciato a bocca aperta e che sono certa che farà lo stesso effetto alle mamme di bimbi maschi, fans di "The Cars"! Ecco Cricchetto!
Foto di Sabrina
Adriana del blog Kid's modulor che ha progettato e realizzato dei tavoli di cartone smontabili, facilmente trasportabili e quindi adattissimi per feste in ogni tipo di ambiente!

Foto di Adriana
Lena del blog Alta Priorità con la sua festa di primavera, fatta ovviamente all'aperto e piena di bellissime attività!
Foto di Lena
Pallina del blog Amiche scrappose con una festa a tema estivo/marino ed una bellissima torta con tanto di polpo, granchietti, pesciolini, stelle marine & co.!
Foto di Pallina
Ma ora facciamo iniziare l'ultimo linky della serie, il "Let's party, Baby!" # 8.

Potete linkare quello che volete: 
torte di compleanno, 
mangericci vari (dolci o salati), 
travestimenti, 
giochi, intrattenimenti e attività varie per i bambini, 
biglietti di invito, 
regalini da dare agli invitati,
decorazioni, festoni e allestimenti vari, 
ecc., ecc.

Potete partecipare con più di un post e non importa che i post siano nuovi o vecchi.

Le REGOLE DA SEGUIRE sono:

1. Inserite nel vostro post un link di testo
(potete copiare questa frase che è già linkata “Con questo post partecipo al Linky Party di Creamamma”)

e possibilmente anche
il banner nella pagina del post e/o nella vostra sidebar (potete farlo copiando il codice Html dell'immagine)
 I post che non avranno inserito il link saranno eliminati dalla lista

Diario di una Creamamma

2. Cliccate il pulsante "Add you link" qui sotto e compilate il form con:
- il link al vostro post (NON la home page del vostro blog)
- nome vostro o del blog e nome della creazione (ex. creamamma – la mia creazione)
- indirizzo e-mail (che non sarà visibile)

3. se non siete ancora iscritti al blog, sarebbe carino farlo

4. (facoltativo) condividere su Fb, Twitter o altro i Linky Parties "Let's Party, Baby!", in maniera che l'iniziativa acquisti più visibilità.

Questo party inizia alle 8.00 di oggi e terminerà domenica 28 aprile 2013 ore 23.59

Il lunedì 29 Martedì 30 aprile sceglierò i link che mi hanno colpito e scriverò un post dove segnalerò e pubblicherò le vostre creazioni, con riferimento al blog dal quale provengono.


16 commenti:

Unknown ha detto...

...che idee meravigliose, qua la fantasia è sovrana!!!
Baci
Elena

Sgt.Pepper ha detto...

Spero di aver seguito tutte le istruzioni correttamente!!!!! E' un'iniziativa bellissima!!!!
grazie,
ciaoooooooooooooo

Anonimo ha detto...

ultima settimana? Accidenti, io ho ancora un progetto da realizzare per te! Via entro in priorità assoluta mode...

Lena (Alta priorità) ha detto...

Grazie per aver citato la mia festina di primavera...non me l'aspettavo proprio! Vediamo cosa trovo per l'ultimo linky party.....Lena

paLLina ha detto...

ciao grazie x aver citato la torta con il polpo Mara sarà super contenta!! :D

by paLLina
http://amichescrappose.blogspot.it

ps. non siamo mai stufe di feste!! ihihihi!!!

Mammeneldeserto ha detto...

Wow!!! Quande meravigliose idee.
Grazie, grazie e ancora grazie

clara ha detto...

@Elena: Sìììì, hai ragione ed i bimbi ispirano molto la creatività!
@Sgt. Pepper: Perfetto! Ma grazie a te per aver linkato!
@Silvia: daidaidai! Ti aspetto!
@Lena: grazie a te, le tue feste sono molto divertenti! Ti aspetto allora anche per l'ultima settimana!
@Pallina: ma figurati, siete un bel team! Complimenti!
@Mammeneldeserto: grazie a voi! Spero che questa raccolta serva di ispirazione a vicenda!

Sabrina G. ha detto...

Mamma mia.. che onore vedere la mia foto nell'elenco lettura!

Prima di tutto. Grazie!

Secondo. Non ti prendevo assolutamente in giro per le piccole pignate, anzi. Mi piacciono un sacco e le farò di certo.
E poi guarda, mi sono salvata anche questo link per una prossima occasione. Secondo me stanno alla perfezione con le tue "pignattine".

http://www.holiday-crafts-and-creations.com/homemade-party-favors-poppers.html

(è da qui che ho imparato a bucherellare)

Io intanto sto conservando rotoli (tra le altre cose).

E grazie anche per il commento alla torta Cars.
Guarda che non è modestia la mia, ma sono solo obiettiva.
Vale tutto quanto ho scritto a Chiara nelle risposte ai commenti.
Infatti la torta non la metto nella tua raccolta, perchè mi vergogno!

DZ4 studio ha detto...

Grazie Clara!, mi fa molto piacere vedere il tavolino takeaway tra le tue scelte!. Un abbraccio, Adriana.

clara ha detto...

@Sabrina: mi fa piacere anche a me averti ospitato e che ti siano piaciute le pignate! Il suggerimento di bucherellare mi sembra perfetto... l'anno prossimo riproveremo!
La torta mi sembra bellissima e articolata! E' chiaro, non facciamo mica queste cose tutti i giorni e di professione, quindi c'è sempre tempo per migliorare, ma secondo me per il solo fatto di averla progettata ti meriti un 10 e lode! ;-)
@Adriana: magari li avessi avuti per il compleanno al parco... sono bellissimi! I miei complimenti! ;-)

Unknown ha detto...

Brave Sabrina e Lena e buon party a tutte! Alex

Anonimo ha detto...

Come promesso, ho davvero lavorato in questi giorni ;)
Spero che ti piaccia.

clara ha detto...

@Alex: sìììììì!!! Brave tutte!
@Silvia: grandioso! Bravissima, adesso arrivo a trovarti! Grazie!

Lena (Alta priorità) ha detto...

Mooooooooooooolto in ritardo...solo ora mi sono resa conto che avevo dimenticato di inserire i mio contributo al tuo ultimo "Let's party baby!"...anche se il mio post non è proprio per la festa, ma più per gli invitati che devono incartare il regalo!
Ciao, Lena

moni ha detto...

Ciao! in estremis sono arrivata! Che bello il tuo post sulle pentolacce! Anch'io non ne sapevo un granchè!
Baci Moni

clara ha detto...

Grazie mille Lena e Moni! Perfettamente in tempo! ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...