Il giveaway VINTO di Marzia ed i premi ricevuti!

Questo è un post di ringraziamento, doveroso!
Intanto ringrazio la simpatica e solare Marzia del blog La mia Fantasilandia per avermi assegnato la vincita del suo giveaway! Andate sul suo blog e verrete accolti dalla sua giovialità, freschezza e simpatia!
Guardate un po' il suo regalo!

Grazie Marzia sei stata generosissima, addirittura un'intera parure di bijoux! Molto carina! Me la metterò stasera a cena fuori per il mio compleanno (anzi nel prossimo post vi faccio vedere la torta).
E grazie anche a tutte le blogger che hanno avuto un pensiero per me, donandomi in questi mesi dei premi, con le quali mi scuso per averle fatte aspettare un po' (per alcune proprio un bel po'!) prima di ringraziarle con un post. Da un po' di tempo però lascio che questi premi vadano dove vogliano andare, metaforicamente parlando. Sono ormai moltissimi i blog che seguo e non voglio fare un torto a nessuno, scegliendone qualcuno e trascurandone un altro, quindi spero che non me ne voglia chi mi ha assegnato questi premi.
Ringrazio dunque doverosamente chi mi ha assegnato i premi, nella speranza di non dimenticare nessuna di voi. Allora iniziamo!

- Cannella e Pois mi assegnato il premi Cutie Pie

- Antonella del blog Le creazioni di Antonella, Maria del blog MAteRìA, Ale del blog Mamma di B.E.A. e Federica di Il mondo di Federica mi hanno assegnato il premio Dardos

Un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade che nel 2008 creò nel suo blog "El Pequeno Dardo" un premio da consegnare ai primi quindici blog selezionati da lui. Da quel momento il premio iniziò a circolare su internet. Secondo il suo creatore, questo premio vuole "riconoscere il valore di ogni blogger per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali.

- Lia del blog Pink Designs, Cinzia di Dolci da sogno, Marinella di Food Italian Blog, Loretta di Loretta Romano e Silvia di Mammabook mi hanno assegnato nuovamente il premio The Versatile Blog

- Mani di Fata  e Inco di Dolce e Hobby mi hanno assegnato il premio Sunshine Award

Grazie ragazze!!! Visto che questi premi cominciano ad essere tantini, appena ho un po' di tempo, insieme a tutte le altre cose che ho da sistemare nel blog, aprirò una nuova pagina e li esporrò tutti in bella mostra insieme ai precedenti!

5 commenti:

shan ha detto...

Congratulazioni per tutti questi premi ^^
A mia volta sono in ritardo nel ritiro di due premi...
Bellissima parure ^_*
Complimenti quindi anche per il Giveaway vinto ^^
A presto!

~ Inco ha detto...

Complimentoni per il regalo e Auguroni per il tuo compleanno.
Buona serata e buona domenica.
Inco

Cristiana ha detto...

Beh, direi che ti puoi proprio ritenere soddisfatta! Complimenti e goditi le vittorie!!! Cristiana

clara ha detto...

@Shan: grazie mille!
@Inco: grazie tante degli auguri. Bacioni e buona domenica anche a te"
@Cristiana e Valeria: soddisfattissima! Grazie!

Marzia ha detto...

Ciao Clara !! Intanto ancora auguri per il tuo compleanno !! E grazie a te per questo post !! Sono onoratissima !! Mi raccomando....voglio vedere la tua torta..chissà che meraviglia hai preparato !! Un grandissimo bacione e Buonissima Domenica da Marzia !!! A presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...