200 FOLLOWERS!!!

Ma in quanti siete??? Mi sono distratta un attimo e vi ritrovo che avete superato la soglia dei 200!!!
Grazie Grazie Grazie!
Link

Grazie a voi tutti che sopportate i miei voli pindarici senza un tema preciso, ma con un solo comune denominatore, la Creatività. La creatività che si trova dappertutto, basta solo lasciarla andare e sarà lei a trovare la strada!
Grazie a voi tutti che apprezzate l'impegno che metto quotidianamente in questo piccolo spazio per renderlo allegro, simpatico, divertente e possibilmente interessante!
Per quanto possa essere bello avere un blog, sapete bene che il lavoro non è solo quello che si vede, ma è una ricerca continua, un miglioramento continuo, un'evoluzione continua. Davvero entusiasmante!
Ma non si può negare che il blog sia un "fagocitatore" di tempo, che ti impone delle regole di organizzazione, anzi paradossalmente si può dire che è come se fosse un bambino piccolo che ti richiede continue e quotidiane attenzioni. Perdonatemi il paragone, ma penso di dare l'idea! Vorrei fare di più, ma non sono mai stata molto brava nell'organizzazione del mio tempo e non posso negare che il blog prenda molto spazio giornaliero. Quindi permettetemi di ringraziare anche mio marito che sopporta tutte le pecche, le distrazioni e tutte le mie mancanze (che sono tante), perchè possa continuare questo percorso che ho intrapreso con tanta passione!
Grazie a tutti voi, vecchi e nuovi lettori, che lasciate il vostro segno con un commento o anche solo con un salutino!
Grazie al blog stesso, attraverso il quale sto conoscendo persone favolose alle quali mi sento molto vicina, nonostante la lontananza fisica e nonostante le barriere virtuali!
Grazie anche ad Alex del blog C'è crisi c'è crisi e a Rosa del blog Kreattiva, che con le loro bellissime iniziative di aggregazione, aiutano me e altre blogger a crescere e a farsi conoscere! Non sempre si ha tempo di promuoversi da sole e non è neanche molto facile perchè non si sa bene come fare, quindi andate sui loro blog e scoprirete che sono in corso varie opportunità per fare conoscere il proprio blog.
Insomma sono contenta: più di 134.000 pagine viste con quasi 55.000 visite, dalla nascita del blog a febbraio del 2011, sono numeri che fanno di certo piacere! :-D
E per migliorare c'è sempre tempo...

Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina!

21 commenti:

Unknown ha detto...

Quando una è brava e ispira simpatia questi sono i risultati!

MissCherryS ha detto...

Congratulazioni ^^ Bravissima..

DadaCrea ha detto...

Grazie a te! <3

Fairy Creativa ha detto...

.... And we love you!!!!!!!!!

IsabelC. ha detto...

Bravissima! Continua così :-)

bricolage.ricette-blog ha detto...

Ho conosciuto il tuo blog grazie a Kreattiva, mi è piaciuto molto. mi iscrivo volentieri, se ti va passa da me, ti avverto però: io faccio cose molto più semplici di te

Luana di My sock friends ha detto...

Complimentissimi, è davvero un grande traguardo! Io dal mio piccolo blog (nato a giugno) non posso che ammirarti e farti tanti auguri...E sperare di andare avanti come te!
Un bacione

ElenaTerenzi ha detto...

Congratulazioni! Ti meriti tanti follower!!!

veronica ha detto...

Complimenti!! comunque seguirti e' molto utile ed e' un vero piacere. Baci

Ninfa ha detto...

Un traguardo, quello dei 200, già superato! Tanti complimenti Clara, perchè si vede chiaramente che il tuo blog è curato con grande amore ed è uno spazio così creativo, vario, allegro ed interessante che si legge (e guarda) molto volentieri.
Sul fatto che il blog sia però un fagocitatore di tempo sono pienamente d'accordo e a causa di ciò in questi due anni e mezzo io ho provato a volte il desiderio di mollare...poi per fortuna mi è ritornato l'entusiasmo. Ciao, ti auguro di continuare questa bella avventura con la stessa passione!

patri di bamboleenonsolo ha detto...

ciao Clara parole sante ... il blog ruba tanto tempo ma poi ripaga in soddisfazioni...
Complimenti per i numeri, del resto pienamente giustificati dai contenuti. Grazie per il suggerimento ora vada da kreattiva.
Un salutone patri

clara ha detto...

GRAZIE A TUTTE! SPERO DI CONTINUARE COSI' E DI MIGLIORARE SEMPRE PIU'!
I VOSTRI COMMENTI SONO SEMPRE UNA LINFA PER ME!

Cannella&Pois ha detto...

Sul mio blog c'è un premio per te!
Giulia

clara ha detto...

@Giulia: ma grazie, arrivo!!!

La Tata delle Torte ha detto...

Il tuo traguardo brillante l`hai ottenuto con merito: hai delle pagine interessanti, ben curate e sempre varie, ti meriti 200 mila lettori. Vai avanti così!!!

antonella ha detto...

e come non darti ragione in quello che scrivi... mi sei piaciuta subito dalla presentazione ...mamma di professione e architetto per hobby.... ottima filosofia... sarà un piacere seguirti!!

clara ha detto...

@Daniela: wow, ti ho già cantato la canzone del pepepepè da te! ;-) Grazie!
@Antonella: grazie, ci siamo piaciute a vicenda, ora me lo spulcio bene il tuo blog... appena finisco si stirare, uff! :-(

Unknown ha detto...

Ciao Clara! Come stai? Ti ringrazio tantissimo per la citazione, troppo buona!!!

Ti ho segnalato in questa feature riguardante i progetti creativi con il cartone. Spero ti faccia piacere! Se ti va, puoi aggiungere il bottone ‘I was featured” sul tuo blog.
http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/10/15-idee-riuso-creativo-cartone-scatole-regalo.html
Grazie, Alex Bonetto

Mammadibea ha detto...

Ti ho scoperta grazie al Linky Party e ho trovato questo tuo post molto delicato...che dire poi, dei lavori che fai! Brava, mi sono piaciuti molto. Ti seguo. Ciao.

TheSweetColours ha detto...

...complimenti!!!

Rosa Forino ha detto...

sono felicissima per te per questo bel traguardo e per avermi citato,
a presto
rosa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...