Maschere di Carnevale per mamme un po' "fru-frù"!

Ma voi li vestite i vostri bimbi per Carnevale? Visto che non so (ancora) cucire nel vero senso della parola, ho desistito dall'idea di fare qualcosa in casa ed ho deciso di comprare un costume nuovo per Alessio. Anzi a dire il vero sono stati gli zii, che in visita da noi gli hanno comprato un bellissimo costume da draghetto. Quindi lui sta a posto! L'unico dilemma è dove andare con questo freddo, visto che sotto il costume il giubbotto è difficile che entri. Pazienza, al massimo lo metterò sopra anche se non mi piace affatto.
E noi? Sì noi mamme che pensiamo sempre agli altri e mai a noi stesse! Il web è pieno di ispirazione per maschere e costumi per bambini, ma si può trovare anche qualcosa per noi.
Personalmente ho avuto sempre una certa antipatia per i travestimenti. Ma adesso che c'è Alessio il mio lato giocoso ed un po' fru-frù un po' assopito e trascurato si è cominciato a risvegliare. Mah, da non crederci! Mai dire mai! Penso che basterebbe solo una bella mascherina per giocare e divertirsi un po'. Sarà forse perchè comincio ad avere qualche ruga in più e che così si vedrebbero meno? Ma nooooooooo, certo che no!!! ;-D

Guardate un po' cosa ho trovato in rete!

Per la bellissima maschera qui sotto c'è anche un bel tutorial, non dovrebbe essere troppo difficile farla.

Oppure se ne trovano molto molto carine già pronte in vendita sul web, come queste, anche se un po' costose perchè sono in pelle.
 etsy
 etsy
 etsy

Oppure ancora qualche ispirazione con queste.

E allora che ne dite? Vi ho un po' convinto? Riuscirete ad essere un po' fru-frù?
Io chissà se ci riuscirò... chissà!
BUON GIOVEDI' GRASSO!

2 commenti:

Torte e Decorazioni ha detto...

Sono tutte bellissime non saprei quale scegliere,buona maschera sono curiosa di vedere cosa farai!!
Buona serata

clara ha detto...

Grazie cara! Mi piacerebbe fare qualcosa, ma mi sono ridotta agli sgoccioli, anche se qui c'è il Carnevale Ambrosiano che dura un po' di più...
Beh, con l'immaginazione si può fare molto però!!!
Buona serata anche a te

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...