Politica dei cookies di questo blog

Di crostate con le ciliegie e di regole infrante!

Noi qui tutto bene e voi? Spero bene! Sentivo il bisogno di darvi qualche notizia.
Qui la vita scorre veloce tra regole, doveri e impegni, che ahimè ancora non mi permettono di avere molto tempo da dedicare al mio caro e affezionato blog. Che peccato!
Ma anche se non ce la faccio a stare dietro a tutto e farlo bene, sapete che vi dico?
Pazienza! 
Conosco i miei limiti e sto imparando ad accettarli.
Di una cosa però sono molto contenta.
Sono contenta di come sta crescendo Alessio!
Lo guardo e vedo che è sereno. La cosa più importante.
Io e suo papà cerchiamo di dargli delle regole e su certe cose siamo molto intransigenti, come per esempio nell'educazione.
Però su certe altre cerco di essere più flessibile. Sono dell'idea che certe "regole" possano essere a volte anche infrante.


Spero che lui quando sarà grande non si ricorderà del disordine e della polvere in casa, ma che potrà gioire di quella volta che abbiamo decorato insieme la crostata con le ciliegie fresche e che poi la mamma gli ha permesso di raschiarla col dito e scavare fino a farci il buco e poi di leccarsi tutte le dita fatte di marmellata!
La cucina e le sedie unte ed appiccicose si puliscono, ma la serenità e la gioia di un bambino non hanno prezzo!

BUONA DOMENICA A TUTTI!
Grazie di passare ogni tanto da qui!

13 commenti:

  1. Ma sicuramente non ha prezzo..basta guardarlo com'è felice e tutto passa.
    E' un tesoro di bambino.
    Un bacione grande!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto! E si vede che è un bravissimo bimbo. Complimenti!

    RispondiElimina
  3. @Inco: Grazie Inco! E' vero, tutto passa guardando i nostri figli felici e sereni. Ci si dimentica di tutti i sacrifici e di tutte le fatiche!
    Un grosso bacio a te e grazie per le tue visite!
    @Nesta: grazie mille! Sì, è bravo ma anche monellino qualche volta, ma è così che devono essere i bambini! Un abbraccio e grazie per essere passata!

    RispondiElimina
  4. Sante parole! Bello questo tuo post che dà il benvenuto all'estate, le ciliegie poi, per me, insieme alle fragole, sono proprio il simbolo del gusto della vita. Le tue foto mi fanno sempre restare a bocca aperta!

    RispondiElimina
  5. @Pia: grazie cara Pia dei complimenti! Sono sempre alla ricerca di miglioramenti, lo sai! Tante fragole e ciliegie per tutti! Evviva! Un bacione

    RispondiElimina
  6. Grazi Clara per esser passata dal mio blog, spero di leggere ancora i tuoi commenti. Complimenti per le tue storie e le tue foto!

    RispondiElimina
  7. @Sabry. ma grazie a te Sabry, sono già passata molto volentieri! A presto!

    RispondiElimina
  8. Ciao Clara,
    è passato un pò di tempo....ma ci tenevo a farti visita e anche a dirti che, se posso, mi iscrivo come lettrice al tuo blog! ma dimmi te..... poi che finalmente sono riuscita ad "avanzare" un pochino con la tecnologia e quindi pian piano vado avanti... Infatti sono finalmente riuscita a fare un post di ringraziamenti, dove ci sei ovviamente anche tu (la prima a farmi conoscere e ad insistere con picmonkey! grazieeeee) ma se non ti fa piacere, dimmi pure che cancello.....senza problemi!
    Bellissime le foto del tuo bimbo, e anche la nuova del profilo! così come sono meravigliose, come sempre, anche le tue creazioni!
    Un abbraccio virtuale e buona serata!

    RispondiElimina
  9. @Magalì: ehilà che piacere, ti pensavo! Sono contenta che stai ingranando col blog, non avevo dubbi che ce l'avresti fatta! Grazie mille di tutti i complimenti che mi fai sempre, troppo buona! Spero di meritarne almeno un po'... :-) E grazie della citazione, davvero troppo carina!
    Verrò a ringraziarti!
    Un abbraccio a te e a prestissimo!

    RispondiElimina
  10. Sono più che convinta che apprezzerà più il tempo trascorso con lui, che le ore passate a rassettare e pulire casa! ;)
    Anche io faccio così! la mia casa è sempre un "macello", e non sai come mi guardano i vicini quando intravedono dalla mia porta d'ingresso il "caos" :D
    Ma chissene... io mi ricordo da piccola mia madre che sbraitava e impazziva dietro una casa pulita, ed ho pochi momenti felici insieme a lei... vorrei che mia figlia porti con sè ricordi più positivi su di me! Spero di riuscirci! :)

    RispondiElimina
  11. @Maria: oh che bello leggere il tuo commento! Ci capiamo perfettamente allora! W le case incasinate ed i bimbi felici! :-D
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Cara Clara, vorrei farti complimenti per il tuo blog. Mi sono letta oggi i tuoi post, anche i piu' vecchi. Mi piacciono davvero.
    Vorrei invitarti pertanto al mio Link Party dedicato alle Idee Creative Estive.
    Se troverai il tempo, per me sarebbe veramente un onore.
    un abbraccio, Carlottina

    RispondiElimina
  13. @Carlottina: ciao e benvenuta! Grazie mille dei complimenti e dell'invito! Non so se riuscirò a partecipare, ma sicuramente verrò a ringraziarti e a salutarti! A presto!

    RispondiElimina