The "DO IT 4 YOURSELF" collection - tutti i vostri progetti

Ve l'ho detto che sono rallentata! Questo post era previsto per ieri, come vi avevo promesso, ma non sono riuscita a terminarlo in tempo. E meno male che l'affluenza al DO IT 4 YOURSELF dedicato all'estate e alle donne non è stata come quella del linky party dedicato alle feste per bambini... altrimenti chissà quando avrei terminato di raccogliere tutti i link partecipanti alle varie settimane! Ma anche stavolta ho ritenuto importante raccogliere tutte le vostre idee in un unico post, per non disperdere il vostro lavoro e per far sì che fosse più agevole trovare quello che si cerca e andare a trovare l'autrice del post, direttamente sul suo blog.
Vi ringrazio dunque di cuore, perchè con il vostro aiuto abbiamo messo insieme una bella raccolta di idee estive, che spero servirà come ispirazione anche per l'anno prossimo. Ho preparato quindi per voi questo banner che, se vi va, potete esporre sul vostro blog, copiando il suo codice Html nella textarea.
Diario di una Creamamma


Ma ritornando a parlare del linky party, non vi nascondo però che, a parte i tempi di catalogazione, mi sarebbe piaciuto fare di più e che la mia idea iniziale per il DO IT 4 YOURSELF era quella di metter su una specie di "magazine" estivo con all'interno tutto quello che sarebbe servito a noi donne per prepararci all'estate. Qualcosa proprio del tipo delle riviste femminili che si comprano in edicola, da leggere settimanalmente, ma fatto da noi stesse e dedicato a noi stesse, dove appunto trovare dentro la parte dedicata alla moda (nel nostro caso rigorosamente handmade), alla cucina, alla bellezza, al benessere. Per questo motivo, e non solo, in questo linky party avevo messo tutti questi argomenti insieme nello stesso calderone. Ma l'ho fatto anche per dar modo a tutti di partecipare, pur avendo blog di natura diversa.
Forse però è stata troppa carne al fuoco e non ve la siete sentita di partecipare oppure non avete avuto molto tempo per mettervi lì a capire i meccanismi di questo linky party. 
Vi dico anche che ho dovuto escludere dalla raccolta qualche progetto che ho ritenuto fuori tema (cioè non dedicato a noi donne e non estivo). Comunque sia, un buon risultato l'abbiamo di certo ottenuto ed in questa raccolta ci sono dentro un sacco di progetti interessanti e delle chicche molto originali!
Vi ricordo infine che tutte le edizioni del DO IT 4 YOURSELF sono state pinnate su Pinterest sia nella mia board apposita che nella Board The Italian Crafty Community on Pinterest.


Ma ecco tutti i progetti suddivisi per categoria di interesse!
Buona visione!



CREAZIONI HANDMADE - GIOIELLI E ACCESSORI MODA



CREAZIONI HANDMADE - ABITI



CREAZIONI HANDMADE - BORSE


RICETTE DI BELLEZZA FAI DA TE (creme, bevande detox, saponi, ecc.)


RICETTE DI CUCINA ESTIVE


STRATEGIE VARIE PER PREPARARSI ALL'ESTATE 

9 commenti:

Ste ha detto...

grazie per il lavoro che hai fatto!!!!!
posso solo immaginare il tempo che ti è costato.
grazieeeeeeeeeee
Ste

clara ha detto...

@Ste: ma grazie a te, che con la tua presenza mi hai aiutato a mettere qualcosa in una sezione che altrimenti penso che sarebbe rimasta trascurata! :-)
Sì, in effetti è stato un po' un lavoraccio questo di catalogare, ma spero che serva a qualcosa e a qualcuno, per trovare idee ed ispirazione!

Sara L'arcobaleno di Sara ha detto...

Clara quanti bei lavori hai raccolto!!!! grazie per aver fatto questo lavoraccio per farci accedere a queste meraviglie!!!
un abbraccio
Sara

moni ha detto...

e stasera ti ho letto come rivista estiva... Sbirciando tutto ma proprio tutto! Grazie per la condivisione!

Silvia Mammabook ha detto...

Ma bravissima come sempre! Vado a cambiare il bannerino...

clara ha detto...

@Sara: grazie! Avreste acceduto ugualmente anche senza di me, ma avere tutti i progetti partecipanti tutti messi insieme mi sembrava utile e più comodo! ;-)
@Moni: oh bene, sono proprio contenta! :-D
@Silvia: ma grazie! Senza di te la raccolta non sarebbe andata affatto bene! Sei stata determinante! :-)

Rita Bellati ha detto...

Ciao Clara!
Arrivo solo ora!!! Bannerino modificato. Grazie per l'accoglienza!

Anna Annucola ha detto...

Me le sono perso....che peccato.
Bellissima iniziativa ;)

clara ha detto...

:-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...