Il gioco della "Via Magica"

Buongiorno e buon lunedì! Oggi sono ospite di Silvia di Mammabook e sono davvero onorata di essere parte anch'io della sua “Raccolta di riciclo creativo per bambini”, dove vi assicuro che scoprirete delle cose fantastiche!
  • Se poi in casa avete delle custodie polverose con cd che ormai non ascoltate da anni...
  • se poi in casa siete sommersi dalle cannucce perchè vostro figlio ne vuole una (e di colore diverso) tutte le volte che beve persino l'acqua...

allora avete già in casa praticamente tutto, o quasi, di quello che vi occorre per realizzare il mio gioco della "Via Magica"!

riuso e riciclo cretaivo

Trovate il mio tutorial da Mammabook! Forza, andate a scoprire come si fa e come si gioca!

BUON DIVERTIMENTO e GRAZIE SILVIA!

Con questo post partecipo anche al Contest "Vacanze Riciclose e fai da te" di Valentina di Riciclattoli in collaborazione con Mammabook e Artefatti.


Con questo post partecipo al linky party di Parola di Laura

10 commenti:

ele ha detto...

custodie di cd ne ho da vendere.....ne faccio tanti di questi giochini e li regalo agli amichetti di Babi! faccio bene?

Enrica - Vado...in CUCINA ha detto...

ciao Cara, buon lunedì passa a trovarmi c'è un pensierino per te

kate cc ha detto...

Tu e Silvia siete un portento! idea semplice, riciclosa e divertente! Tutti ingredienti per un successo garantito con i pupi!
www.giokaconleo.blogspot.it

Elena Terenzi ha detto...

Come ho scritto a Silvia, questo riciclo è veramente fantastico!

mami ha detto...

beeeelllo!!! Mi piace moltissimo!

Daniela Milanesi ha detto...

l'ho detto di là e lo ripeto di qua:
bello, bello!

serena (io imparo con la felicità) ha detto...

come ho già scritto da silvia, lo proverò certamente!

clara ha detto...

Grazie a tutte! :-D

Inco ha detto...

Ma quante idee che hai.
Sei perfetta in tutto.
Ti faccio i miei complimenti.
Un bacio a te e il tuo cucciolo.
buona serata.
Inco

clara ha detto...

@Inco: in quanto a idee, non siamo messi male, ma in quanto a perfezione, beh ci sarebbe parecchio da dire! Grazie Inco, sei sempre dolcissima! Baci

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...