Come è andato il "Let's party, Baby!" # 6 ed una pausa per i linky!

Ciao a tutti! Forse questo post ve lo aspettavate stamattina, come di consueto, ma nel post di ieri vi ho anticipato che i linky si prendono una pausa di 1 o 2 settimane. Ho pensato infatti che, con Pasqua alle porte, tutte noi rallenteremo un po' o almeno di certo ci occuperemo di altro e quindi, per evitare che i linky parties vadano del tutto deserti secondo me è meglio fare una piccola pausa. Ogni tanto poi le pause servono per rigenerare le idee e ricaricare le energie per metterle in pratica. Non credete?
Ma non vi preoccupate, tenete in serbo quello che avete fatto o che pensate di fare sull'argomento perchè fra massimo 2 settimane, si ricomincia con lo stesso tema, quello delle feste e merende per bambini. Personalmente io ho già 2 progetti quasi finiti ed una serie di altre idee da mettere in pratica e vorrei ancora continuare a raccogliere idee per questo tipo di linky almeno un altro po'. 
Poi vi anticipo che penserei di cambiare totalmente argomento e, se vi va di partecipare, di proporvi un'altra serie di linky parties dedicati stavolta non più ai bambini, ma alle mamme/donne. Che ne pensate di questa idea? Vi andrebbe?
Ma ora veniamo finalmente a parlare del "Let's party, Baby!" # 6.
Devo dire che questa settimana ho un po' patito e meno male che all'ultimo avete inserito un bel po' di post, perchè fino a metà settimana pensavo che il linky andasse quasi deserto. I vostri link comunque mi sono piaciuti molto ed è stato difficile come al solito scegliere chi segnalare.

Cristina e Laura del blog Un fiore di Crilà che ci propongono una meravigliosa festa all'aperto per una bambina (ma anche le bambine cresciute ne vorrebbero una così!). Tutto molto curato nei minimi particolari e davvero di gran gusto! 

foto di Cristina e Laura

Federica del blog MammaMoglieDonna che ci fa vedere come ha organizzato la bellissima festa per il suo bimbo, con tutta una serie di addobbi colorati e di leccornie a non finire!

foto di Federica

Silvia del blog Mammabook che ci propone un biglietto di invito, semplicissimo da fare, ricicloso (utilizza i cartoni delle uova) ma molto carino e di effetto!
foto di Silvia

Daniela del blog La Tata delle torte con il suo packaging, semplice da fare e molto carino, da dare ai piccoli invitati di una festa con dentro dei disegni da colorare, colori e piccole golosità da portarsi a casa!
foto di Daniela

Vi auguro un'ottima settimana pre-Pasquale!
A presto

15 commenti:

ioimparo conlafelicità ha detto...

ciao clara, vedo con piacere che il linky continua ad andare, dico con piacere perchè sarà la mia fonte di ispirazione per le prossime feste!
per ora non sto facendo niente su questo tema, ma ho in programma di fare una festa per entrambi i nanetti verso giugno, per poter utilizzare il terrazzo e fare dei giochi con l'acqua: sai quanto si divertono a ficcare la testa in una bacinella e pescare con la bocca?!
non credo che vorrai durare fino a giugno...però quando sarà scriverò un post e ti farò sapere.
baci

Alessandra ha detto...

ciao Clara, continuo a dirti che questo link party mi piace molto, piuttosto allunga i tempi per proporre progetti (ad esempio 2 settimane invece che una) ma non eliminarlo;oppure dedicarlo alle feste in genere non solo per bambini....
belle le due tavole di questa settimana.
bacio
Alessandra

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

buona settimana a te ...e grazie per tutte queste idee...
ciao ciao da claudette

Chiara Setti ha detto...

Bellissime queste idee...io aspetto e nel frattempo vedo di produrre qualcosa... :-) un bacino

Un fiore di Crilà ha detto...

Grazie Clara, che gioia essere state scelte. Complimenti a tutte le partecipanti i loro progetti sono sempre fonte di ispirazione anche per noi. Siamo felicissime di apprendere che dopo la pausa il party continua e il tema delle mamme/donne è fantastico. A presto e se non ci sentiamo ti facciamo tanti auguri di buona e felice pasqua.
Bacioni
Cristina e Laura

Rianne Schouwenberg ha detto...

Hi!
Just love your blog!!
I'm your new follower!!
Would you like to take a look at mine sometime?!
xx riannejasperina.blogspot.com

Silvia (Mammabook) ha detto...

Grazie per il link! Guarda a me piacerebbe tanto parlare di NOI una volta tanto, però avevo ancora idee per i bambini :P

TheSweetColours ha detto...

Complimentoni!

clara ha detto...

@Serena: oh che bella idea, i tuoi piccoli si divertiranno un mondo! Che peccato però che sia così in là... i linky con questo tema dureranno ancora un po', ma non così tanto. Però potresti pensare ad un gioco, magari da poter fare a squadre, durante una festa (che poi usi con i tuoi bimbi). Pensaci dai, ti do questo compitino! ;-)
@Alessandra: mi fa un sacco di piacere, tranquilla che continueremo ancora un po', ma poi il gioco è bello se dura poco. Ho già notato un certo "ammosciamento", ma finchè si può si va avanti. Sul fatto di farlo durare 2 settimane, ci avevo pensato ma poi ho paura che, avendo più tempo a disposizione, uno se ne dimentichi e passino le 2 settimane senza concludere. Boh, vedremo dai!
@Claudette: grazie a te! Quando ricominceremo, aspetto anche te, se ti va!
@Chiara: bravissima, produci eh!
@Cristina e Laura: ma grazie a voi! Il vostro progetto era splendido, complimenti! Mi fa piacere che il tema dei prossimi linly vi piaccia, anche se continueremo ancora un po' con questo. Grazie degli auguri che ricambio di cuore!
@Rianne: Thank you so much and welcome her! I come and see you soon!
@Silvia: tranquilla Sivia, faremo entrambe le cose. Tu tieni in serbo i tuoi progetti per i bimbi, che io farò lo stesso per quando ricominceranno i linky. Poi penseremo un po' a noi stesse, con un linky tutto al femminile! E non dico altro... ;-)
@TheSweetC: ti ringrazio!

nonnAnna ha detto...

* Ti ho scoperta per caso e mi sono subito messa tra chi ti segue, tornerò con calma a leggermi i tuoi post... intanto ho già sbirciato alcune idee molto interessanti per la prossima festa di compleanno della nipotina ;-)))
* Se vuoi leggere favole inedite per bambini (o per chi vuol sentirsi tale anche solo per un momento) o vedere cosa fare con loro riciclando o pasticciando in cucina... passa a trovarmi.
Tante serene e gioiose giornate a tutti
nonnAnna

Federica MammaMoglieDonna ha detto...

Grazie per avermi segnalato!!! Ci vediamo presto!!! ^_^

clara ha detto...

@Anna: cia Anna, benvenuta e spero allora che i miei/nostri linky ti siano di aiuto e di ispirazione! Di sicuro passerò presto a trovarti, devi essere una nonna molto sprint! ;-)
@Federica: Ma grazie a te! sei stata veramente brava! Complimenti!

Lena (Alta priorità) ha detto...

Finalmente sono di nuovo on-line e il primo blog che vengo a vedere è il tuo....e scopro che non c'è il linky party!!! Che tristezza....vabbè intanto raccolgo idee :-)
Buona Pasqua! Lena

Silvia Galloni ha detto...

Bello, bello il tuo blog...e quante idee...ti seguo da subito. Se ti va passa a farmi un saluto.

clara ha detto...

@Lena: tranquilla, i linky ritornano presto!
@Silvia: ma grazie, che carina! benvenuta! Vengo presto a trovarti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...